![]() |
Re: Errori killer con le donne
Quote:
ma io non vado bene neanche per soggiogare.. dopo poco lo vedono che su molte cose non cedo.. infatti poi si incazzano perché pensano che siccome sono bruttarello e vecchiarello.. allora sono pure manipolabile.. e invece no :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se vogliamo essere più precisi, l'antisesso per eccellenza è l'uomo che non ha iniziativa e non sa prendere decisioni in autonomia e dipende al 100% dagli altri per un maschio non c'è davvero cosa peggiore che essere passivi , mentre a parti invertite la passività e fin troppo tollerata |
Ecco, sono stato profetico.. Proprio io che pontifico sugli errori da non fare con le donne, sono caduto in errore
I dettagli preferisco tralasciarli, ho rimediato un due di picche (il terzo della mia "carriera") commettendo gli errori del punto 2 (il provarci maldestramente), e ora devo solo stare zitto :mrgreen: A scopo " didattico " pubblico qui un'analisi degli errori commessi, affinché serva come monito per tutti per sapere cosa NON fare in situazioni intime. 1 - ansia e nervosismo prima dell'incontro (avvenuto a casa mia, con passaggio in macchina dalla fermata dell'autobus in cui è scesa la ragazza) 2 - troppo fretta di arrivare a un risultato, incontro vissuto con ansia e pensiero di fare bella figura 3 - Scarso gioco di sguardi 4- l'errore mortale, provarci goffamente e tremante dall'emozione, non sapendo minimamente cosa fare Molto sinteticamente, ecco riassunti i principali punti del mio "game" perdente Ecco dunque servita dopo una lunga pausa, la prima legnata della serie (mi sembra di essere tornato a marzo) . E forse a furia di prenderle ci si accorge dove sbaglia e si inizia a invertire la rotta, ma sono dell'idea che ne serva ancora qualcun'altra prima di "andare a segno" |
Ma dove l'hai trovata una tizia da andare a prendere alla fermata del bus e da portare a casa?
|
Eh si..provarci male é un bel problema
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
Bisogna essere sicuri di sé e mantenere il dominio della situazione, come il buon Jerry ci insegna.
|
Quote:
|
Quote:
Idem con le conquiste (si tratti di donne o di uomini): vuoi provarci con le donne perché ti piace la cosa in sé o perché è un mezzo per raggiungere uno scopo ulteriore? |
Quote:
Il segreto per rendere le interazioni piacevoli e leggere è quello di conciliare questa urgenza biologica con qualche trigger dell'autostima, per sentirsi meglio a 360° non solo con le donne, ma con chiunque in generale, dal macellaio da cui vai a comprare sotto casa alla ragazza con cui stai uscendo. Uno di questi trigger potrebbe essere l'autonomia personale in termini di autorealizzazione e stabilità economica., basterebbe solo un "salvagente" per sentirsi "sistemati" e si potrebbero vivere le esperienze in modo molto più piacevole per sé stessi e l'altra persona. Se non cambia il contesto esterno, è impensabile essere più a proprio agio. |
[QUOTE=Palmiro;2367529]
concentrati sul far vivere un'esperienza intensa e ricca di emozioni con quella ragazza, ma che è? lo slogan del centro benessere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |