![]() |
Re: Il vero problema dell'essere esteticamente mediocri.
Quote:
Sono stati lasciati Alain Delon, Brad Pitt.. e chissà quanti altri strabelli che non ricordo. E' pure vero però che le donne non si accontentano, piuttosto che stare con un uomo che le piace poco rimangono sole a vita, sotto un ponte, etc. A me è sempre capitato così, meglio una vita di stenti e solitudine che me. Se decidono di stare con un uomo è perché quello per loro va più che bene, è ottimale. Quindi dal momento che stanno con te, per loro la scelta è quella, è fatta e stanno a posto così. Inutile farsi troppe paranoie prima. La storia l'importante è iniziarla.. e poi può capitare pure a noi maschi che un'altra ci piaccia di più, noi su questo forse siamo anche più stronzi. |
Quote:
Anche io con una ragazza media non potrei reggere il ritmo. E cmq l'essere fobica o no non significa niente. Ci sono donne fobiche che vogliono spesso viaggiare, comprare e un tenore di vita alto e iperattivo. E ragazze normali, estroverse, che invece si accontentano, sono di casa e semplici. |
Beh credo che il segreto sia non darle ragioni di cadere in tentazione, e con questo non voglio dire comprarsela ma mantenere accesa la fiammella, alimentare il rapporto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
È una battaglia persa, una ragazza media, tipica dei tempi attuali, con il tenore e i ritmi di vita sociale ed economica attuali non starebbe mai con persone con gravi problemi di evitamento e socializzazione con magari in più assenza di lavoro e quindi di un indipendenza economica. Ci sarà sicuramente qualcuno che dirà la solita frase fatta che le donne non guardano niente di tutto ciò ma guardano solo la mazza... Ma non credo che una va con chiunque solo perché uno ha la mazza sotto, altrimenti una dovrebbe andare con un barbone cesso che dorme sotto i ponti e cerca da mangiare nei cestini, in fin dei conti anche lui ha la mazza.... No, non è così, guardano se uno è bello, ma guardano molte altre cose, la posizione, il curriculum sociale e relazionale, il tenore di vita che hai eccetera eccetera... Poniamo che uno di noi esce, magari per un colpo di fortuna trovi una che ti sorride, perché che ne so ti trova carino, ma poi quando è il momento di parlare assieme a lei, capisce che sei uno sfigato, uno che non ha amici ne esperienze ne lavoro, allora li finisce sul nascere qualsiasi velleità.
|
Quote:
|
Quote:
|
E' uscito il nuovo Iphone 11, nessuno vuole piu' quello vecchio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
brutta cosa l'ipocrisia. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me anche la timidezza se compensata con diverse altre doti sopra la media magari diventa un problema più lieve in ambito relazionale, è quando questa sorta di media totale va sotto certi livelli che iniziano i problemi, soprattutto se non ci si accontenta di qualsiasi tipo di partner. Ma questo è alla fine, o si migliora e si riesce a migliorare o uno si fotte, s'è capito ormai l'andazzo. Questi guai a monte per me non sono risolvibili, si è incastrati in questi meccanismi qua e non si può sfuggire a questi da vivi. |
Tempo fa la sista jenny from the block asseriva ciò, e sono quasi sicuro che molte aderiscono per misandria congenita, pensate questo articolo a sessi invertiti :sisi: :
https://www.foxlife.it/2019/03/25/je...-anni-inutili/ Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |