![]() |
Re: ma davvero devo andare?
Corri
|
Quote:
|
Sono dell'idea che il lavoro a contatto con persone (e con ragazzi in particolare) sia una potente terapia d'urto anti-fobia e anti-evitamento
|
Vai e muori da eroe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ah no, quello del film di Tarantino? :sisi: |
Quote:
https://cdn.gelestatic.it/businessin...vignetta-4.png |
Quote:
Aggiungo che per le pari opportunità delle volte si cambia con Billetta. O billina nn ricordo |
Quote:
|
Dovresti bene analizzare tutte le tue priorità.
Hai davvero bisogno di un lavoro e di uno stipendio? Non parlo tanto della possibilità di mantenerti, ma dei sensi di colpa che potrebbero coglierti in quanto elemento non "produttivo" della sfera sociale, oppure hai degli amici da cui ti senti giudicato, più varie ed eventuali. Io accettai la proposta in un periodo in cui conducevo una certa vita sociale. Non particolarmente intensa ma soddisfacente, con frequentazioni dalle quali mi sentivo pienamente accettato, senza complessi di colpa né vergogne. Era una cosa inusuale per me, restava soltanto il problema lavoro e, come ho già scritto altrove, potrei permettermi anche di non lavorare, del resto sono ricco di famiglie (provengo da una lunga dinastia di allevatori di visoni) ma decisi di dire si perché ero in fase di apertura al mondo. Un sentimento quasi eroico e resistenziale mi pervadeva in ogni fibra... |
Quote:
|
Quote:
Chiedere agli altri cosa bisogna fare e un modo per nn guardare o per ritardare di guardare in faccia le proprie paure. Ora però con sto 75% a favore so cazzi amari:ridacchiare: Ora deve scegliere se continuare a nascondersi o affrontarle. |
winston, ma tu sei uno statale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: