![]() |
Re: All uni frequentavate le lezioni?
Quote:
|
Le mie lezioni non erano obbligatorie.. ma frequentavo per forza.. eravamo in 4 gatti.. e pure meno in certi corsi.. che trumi :piangere:
|
Tutte. Tanto della mia presenza o meno non frega a nessuno. Mi metto nei posti più in alto o se mancano sugli scalini e con buona pace mi godo la lezione.
|
Non c'era obbligo di frequenza e ovviamente andavo veramente di rado, già allora avevo tutti i problemi di ora anche se alcuni di essi in misura gestibile.
|
Quote:
|
Sempre. Spesso era un trauma con le aule strapiene di gente. Cercavo di seguire più corsi possibili e mi sentivo male se non ci riuscivo. Ero tutta concentrata sullo studio e mi piaceva quello che studiavo (almeno fino alla triennale. Alla magistrale ormai ero esaurita e non vedevo l'ora di finire).
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
No, pochissimo, per il troppo malessere che provavo in mezzo alla gente. Ho pagato il prezzo per questo ovviamente.
|
Le lezioni non sono a frequenza obbligatoria, eccezione fatta per i lettorati, dove i posti sono limitati. Se riesci ad avere un posto è meglio che tu lo frequenti, altrimenti vieni "cacciato" per le troppe assenze e il tuo posto viene dato a qualcuno che rimane in lista d'attesa.
Alcune lezioni le frequento, altre un po' meno (o non riesco a frequentare), però posso recuperare dal libro. |
Quelle che posso evitare le evito, tanto non riesco mai a prendere bene gli appunti e mi ritrovo sempre a studiare sugli appunti degli altri.
La maggior parte però devo seguirle perché c'è l'obbligo di frequenza, pensa che un corso prevedeva addirittura l'appello (manco fossimo a scuola). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |