![]() |
Re: Rivedrò una tipa che mi perculava
Quote:
Comunque vabbè, io sono un soggetto assurdo, mi perculano tutti, quindi non è che questa fosse stronza e cattiva, sono io una calamita per certe cose. |
Io sono talmente tanti anni che non ho piu alcun contatto con i compagni/e delle medie (alle superiori eravamo tutti maschi) che se mi vedono in giro penso nemmeno mi riconoscano :pensando:
|
Quote:
Anche io, essendo strano, morboso e totalmente incapace a interagire, sono stato e sono una calamita per queste cose, ma non è assolutamente una scusante. EDIT : com’è andata? |
Forse una delle poche situazioni che vorrei assolutamente evitare, anche se poi.. a pensarci, non è detto che finisca male. Dopo tanti anni forse accettare di non conoscersi affatto e ripartire da capo può portare a una nuova amicizia.
|
Quote:
|
Se pensi che sarà una tragedia lo sarà sicuramente, invece se vai convinto che le cose sono cambiate sarà tutta un'altra cosa, dipende da te e da come mentalmente l'affronti
|
Pazzesco, la tipa alla fine non vedeva l'ora di parlarmi. Abbiamo discusso solo qualche minuto (perchè dovevo sbrigarmi visto che poi avevo un impegno) e mi ha veramente parlato a valanga... era pure presissima:D Ha detto che prima o poi dobbiamo parlare per bene, cosa che capiterà sicuramente dato che lavoriamo nello stesso posto. Mi ha pure chiesto se avevo il suo numero di cellulare così ci potevamo contattare.
|
Ma quindi è vero che chi batte ama, quindi alla fine forse ti perculava perché in realtà gli piacevi!!!! :mrgreen:;)
|
Quote:
|
Quote:
|
In effetti da quello che avevo scritto immaginavo che qualcuno ci avrebbe visto un'attrazione sessuale da parte sua.
|
Quote:
Classico. Siamo sempre gli anti stress altrui, le pezze da piedi. Il lato positivo è che almeno ci sono i presupposti per un corretto rapporto tra colleghi, almeno apparentemente si potrebbe comportare bene, vera o falsa che sia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |