FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Rivedrò una tipa che mi perculava (https://fobiasociale.com/rivedro-una-tipa-che-mi-perculava-69320/)

Bluevelvet93 30-10-2019 13:02

Re: Rivedrò una tipa che mi perculava

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2363887)
certo che oh...che sfiga amico

Infatti ho bestemmiato duro:sisi:

Comunque vabbè, io sono un soggetto assurdo, mi perculano tutti, quindi non è che questa fosse stronza e cattiva, sono io una calamita per certe cose.

Nightlights 10-11-2019 03:57

Io sono talmente tanti anni che non ho piu alcun contatto con i compagni/e delle medie (alle superiori eravamo tutti maschi) che se mi vedono in giro penso nemmeno mi riconoscano :pensando:

Psico[a]patico 10-11-2019 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2364007)
Infatti ho bestemmiato duro:sisi:

Comunque vabbè, io sono un soggetto assurdo, mi perculano tutti, quindi non è che questa fosse stronza e cattiva, sono io una calamita per certe cose.

Sbagliatissimo. Chi percula é stronzo e cattivo per definizione.
Anche io, essendo strano, morboso e totalmente incapace a interagire, sono stato e sono una calamita per queste cose, ma non è assolutamente una scusante.

EDIT : com’è andata?

Green Tea 10-11-2019 20:26

Forse una delle poche situazioni che vorrei assolutamente evitare, anche se poi.. a pensarci, non è detto che finisca male. Dopo tanti anni forse accettare di non conoscersi affatto e ripartire da capo può portare a una nuova amicizia.

Bluevelvet93 10-11-2019 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Psico[a]patico (Messaggio 2370499)
Sbagliatissimo. Chi percula é stronzo e cattivo per definizione.
Anche io, essendo strano, morboso e totalmente incapace a interagire, sono stato e sono una calamita per queste cose, ma non è assolutamente una scusante.

EDIT : com’è andata?

Per ora non ci ho praticamente interagito, ma ho la sensazione che non sarà una tragedia. Speriamo...:pensando:

zingaro93 11-11-2019 00:22

Se pensi che sarà una tragedia lo sarà sicuramente, invece se vai convinto che le cose sono cambiate sarà tutta un'altra cosa, dipende da te e da come mentalmente l'affronti

Bluevelvet93 17-11-2019 21:16

Pazzesco, la tipa alla fine non vedeva l'ora di parlarmi. Abbiamo discusso solo qualche minuto (perchè dovevo sbrigarmi visto che poi avevo un impegno) e mi ha veramente parlato a valanga... era pure presissima:D Ha detto che prima o poi dobbiamo parlare per bene, cosa che capiterà sicuramente dato che lavoriamo nello stesso posto. Mi ha pure chiesto se avevo il suo numero di cellulare così ci potevamo contattare.

Coso 17-11-2019 21:18

Ma quindi è vero che chi batte ama, quindi alla fine forse ti perculava perché in realtà gli piacevi!!!! :mrgreen:;)

Bluevelvet93 17-11-2019 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Coso (Messaggio 2374535)
Ma quindi è vero che chi batte ama, quindi alla fine forse ti perculava perché in realtà gli piacevi!!!! :mrgreen:;)

Ma no, questa è pure fidanzata:mrgreen:

Coso 17-11-2019 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2374537)
Ma no, questa è pure fidanzata:mrgreen:

Azz, peccato, io già che mi facevo i film immaginandomi futuri post in cui annunciavi il fidanzamento. :D

Bluevelvet93 17-11-2019 21:24

In effetti da quello che avevo scritto immaginavo che qualcuno ci avrebbe visto un'attrazione sessuale da parte sua.

Psico[a]patico 19-11-2019 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2374532)
Pazzesco, la tipa alla fine non vedeva l'ora di parlarmi. Abbiamo discusso solo qualche minuto (perchè dovevo sbrigarmi visto che poi avevo un impegno) e mi ha veramente parlato a valanga... era pure presissima:D Ha detto che prima o poi dobbiamo parlare per bene, cosa che capiterà sicuramente dato che lavoriamo nello stesso posto. Mi ha pure chiesto se avevo il suo numero di cellulare così ci potevamo contattare.

Si comporta come se non fosse successo niente, nonostante ti abbia fatto passare le pene dell’inferno e si sia fatta odiare.
Classico. Siamo sempre gli anti stress altrui, le pezze da piedi.
Il lato positivo è che almeno ci sono i presupposti per un corretto rapporto tra colleghi, almeno apparentemente si potrebbe comportare bene, vera o falsa che sia.

Winston_Smith 20-11-2019 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Psico[a]patico (Messaggio 2375389)
Si comporta come se non fosse successo niente, nonostante ti abbia fatto passare le pene dell’inferno e si sia fatta odiare.

Probabile che lei non ricordi nulla o abbia derubricato il tutto a "ragazzate".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.