![]() |
Re: Sorpresa Viaggi Forum
Essere fobici non ti impedisce di fare viaggi, almeno da soli. Come ha detto qualche altro utente qui in questo topic, anche per me è molto più ansiogeno girare nel mio paese rispetto ad un altra città: mi è capitato, più volte, di dover andare in una città che dista un'ora dalla mia, lì sono tranquillissima e mi muovo con molta più naturalezza invece, nella mia città, mi viene quasi il tachicardia e sono costretta a ragionare su quali strade andare e, sopratutto, NON andare per evitare di incontrare gente che conosco.
|
Quote:
|
Quote:
Aggiungo... Il tutto sforzandosi di apparire normale. Uno stress esagerato in pratica. |
Quote:
|
quando viaggi non devi aver a che fare con nessuno in particolare, comunque non ho una fobia del tipo hai paura di parlare col personale di volo
|
Quote:
|
Quote:
Comuque, rispondendo al topic, io non ho grandi problemi a viaggiare, almeno in Italia. Ho problemi a fare tutto il resto. |
Se vai nella homepage c è scritto nella descrizione "Forum sulla"fobia sociale e timidezza ecc....."
Quindi si parla ANCHE di timidezza Non penso di essere fobico, sono estremamente timido, così timido che ho una vita pari a un fobico almeno fino a qualche anno fa |
Non viaggio, sono senza amici e non vado a feste e robe varie.
Dov'è la mia carta oro fobica? :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Si ride e si scherza ma c'è bisogno di un segno di riconoscimento per i very fobic. Basterebbe una spilletta https://i.imgur.com/gJo3PEn.jpg Viaggi? Esci il sabato sera? Fai parte di una cumpa ma hai la spilletta? Ok, sei VF. Stai a casa? Non hai amici? Non vai nemmeno alla trattoria semivuota a mangiare il minestrone e per di più sei senza la spilletta? Non sei VF, Ban:figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma si mangia :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
dipende, a volte si shifta da sera a pranzo :pensando: |
Meno ansia, più Spilletta.
Spilletta e non sei più solo. Spilletta. Costruiamo sorrisi. Date a quell'uomo una Spilletta! :bene: :figo: |
mi so immaginato un raduno fobic tutti con la spilletta al petto in giro per una città culturale e la guida con una bandierina con lo stesso logo grande stampato con pochi pixel e a risoluzione bruttissima che urla fobici , questo è il david di michelangelo , prego votate :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |