![]() |
Re: Agenzie matromoniali
Milo ti consiglio di prendere l'aereo e di visitare di persona le città dell'est...vedrai che ne troverai 100 di ragazze pronte a seguirti in Italia scopo matrimonio! Nn aspettano altro!
|
...personalmente prima di fare il grande passo, dovrei conoscere e convivere con la mia compagna da parecchi anni.. figuriamoci con una tipa conosciuta al momento su internet o su un'agenzia matrimoniale! Ma stiamo scherzando?!
|
Quote:
Quindi anche dopo 7 anni può arrivare la fregatura. :( Ciao! |
Quote:
Ciao! :) |
Occhio alle agenzie matrimoniali che le truffe sono dietro l'angolo, c'è gente senza scrupoli che se ne approffita di quelli che hanno difficoltà a trovare una donna come noi :mad: Non raramente le ragazze che ti fanno conoscere non sono anch'esse clienti ma lavorano per l'agenzia come finte clienti (spesso sono anche già fidanzate o sposate) loro devono uscire con te 2/3 volte tento per fingere di voler approfondire la conoscenza e poi ti danno il ben servito dicendo che non sei il suo tipo... e intanto tu hai pagato...
Normalmente una ragazza non ha bisogno di questi mezzi per trovarsi un uomo, i corteggiatori li trova ovunque senza muovere un dito.... |
Quote:
|
Quote:
|
è inutile, ve lo dico x esperienza...il problema è dentro di noi, non nelle persone...io rimorchio i ragazzi in chat gratis, e la maggior parte delle volte si fa soltanto sesso, e non si viene cercati di nuovo...quindi qui xke dovrebbe essere diverso? in piu si paga...nonono io non lo farei mai, meglio restare soli...meglio soli che male accompagnati dico sempre
|
Quote:
vabè, io considero l'agenzia matrimoniale come ultima spiaggia, sono stanco della solitudine, e se non posso avere di meglio che una relazione costruita su basi "fittizie" non me ne dolgo, basta che si tratti di una persona piacevole |
ma queste agenzie non dovrebbero essere solo per conoscere ragazze o per forza per sposarsi...
se e per conoscere ragazze senza per forza dover andare oltre per ...ben vengano per me...se a 30 anni arrivero' in questo stato un pensierino ce lo farei... |
Quote:
Non dico che ci debbano essere per forza, ma dove c'è un passaggio di denaro è probabile che ci possano essere fregature.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti allora,almeno ti tieni in allenamento :riverenza: Devi ammettere però che non tutti hanno il tuo fascino e quindi bisogna ricorrere ad altre strade. :D Ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cerchiamo di non togliere la speranza a nessuno...:rolleyes: |