![]() |
Re: Quanto vi sentite adulti da 1 a 10
Quote:
Quando porti parti del bambino nella vita adulta allora si ha la patologia. Bisogna scorgere il bambino che è dentro di noi e fargli da genitore (sto bambino mica è facile da vedere, gioca a nascondino :D) |
Quote:
|
42
|
Quote:
|
4
|
- Sicurezza nella gestione dei rapporti umani, soprattutto quelli formali: 5
- Chiarezza di intenti e obiettivi (avete compreso quali sono le vostre skills, i vostri margini d'azione e sapete come perseguirli, soprattutto nel lavoro): 9 - Tolleranza allo stress: 2 - Conoscenza e padronanza dei propri stati d'animo, soprattutto quelli più "intensi" (paura, rabbia, tristezza), conoscenza ed accettazione dei limiti, sia personali sia legati a norme, codici e leggi civili e penali: 8 La media sarà 5,6... boh |
Azz se era voce per voce era facile, il difficile è saper compendiare 😀
|
Quanto traspare la vostra infantilità dal linguaggio del corpo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stendo un velo pietoso sulla mia assertività fisica 😔
|
0
|
Mi manca qualche anno hai 40 ma vivo ancora con i miei e passo le mie giornate al computer,secondo voi quanto mi sento adulta??????????
|
-1
|
Quote:
Se io dico "vi riconoscete come adulti?" e poi aggiungo "un adulto è una persona che ha figli e famiglia" c'è da chiedersi poi perché bisogna associare le due cose. Adulta è una persona che ha superato l'adolescenza (come età biologica) e basta. Poi ci sono adulti che hanno certe caratteristiche e adulti che ne hanno altre, mi sembra più corretto metterla così. Comunque penso di essere solo più capace di altri di controllare certe emozioni, le mie reazioni non sono esagerate in relazione a quel che mi capita, in base a quel che vedo e ho visto mediamente intorno a me. Del resto da te descritto non ne sono dotato, non accetto il mondo alla base, come potrei accettare quel che ne discende? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fisicamente 8
Mentalmente 5 Col cuore 1 |