![]() |
Re: Incel di oggi vs Incel di ieri
Poi anche sta menata dell'uomo alpha, io negli anni 90 quando avevo 20 anni non ho mai sentito nessuna dire che voleva l'uomo alpha, nessuno sapeva neanche cosa era sta storia dell'uomo alpha... Sono tutte cose uscite negli ultimi 10/15 anni. 40 anni fa se eri una persona normale, con un lavoro anche da operaio, ed eri semplice, una potevi trovarla. (ovviamente senza I problemi come tipo i miei). Adesso non è sufficiente, adesso l'apparire è veramente esagerato, esasperato, e non condividerò mai che per essere considerato una persona valida devi essere arrogante, prevaricare gli altri, strafottente e sfacciato, ma purtroppo sembra che il modello per farsi strada nella vita sia quello, come lo è per destare interesse negli altri, nelle donne
|
Quote:
|
Quote:
la cosa veramente esasperata è l'aspetto esteriore: non viene perdonato nessun difetto sul fisico e sul vestiario.. su quello non transigono proprio.. anche qualora loro lascino piuttosto a desiderare sotto questo aspetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari la gente accoppiata così me la sogno io, però continuo a vederla... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
da quello che mi raccontano, e un po' l'ho visto anche io, prima bastava che lavoravi. ora, anche se il lavoro è un bene più prezioso di allora, non basta proprio per niente e servono 1000 altre cose. |
Quote:
40 anni fa se eri una persona normale, con un lavoro anche da operaio, ed eri semplice, una potevi trovarla. (ovviamente senza I problemi come tipo i miei). E continuo a pensare che più o meno sia valida anche oggi. Sarò tardo io, ma non vedo motivo per cui qualcuno debba restare single involontario a vita o per decenni, se non per gravi problemi di salute fisica, gravi ristrettezze economiche o per i tipici problemi di cui si parla in questo forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo trovo poco verosimile, da dove ti risulta una percentuale così alta? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Dall’incrocio dei dati di Istat e Censis emerge come, dal 2001 ad oggi, nelle città italiane i single siano raddoppiati. Sul podio Roma e Milano, metropoli in cui i cuori solitari abbondano. Nella Capitale i single sono passati dal 28%, registrato nel 2001, al 47,5%, mentre a Milano la percentuale è addirittura del 52,8%, con i single (379 mila) che superano del doppio le coppie (quasi 164 mila). quindi la mia percentuale era anche sottostimata. I motivi, ragazzi miei, sono anni, decenni che ne stiamo discutendo.. Una donna oggi non è obbligata a trovarsi un partner per vivere. O trova quello che gli va bene in tutto o quasi tutto oppure preferisce rimanere sola. Se è giusto o no non lo so, però è così. Conosco molte donne sole. Da alcune di queste sono sono stato attratto e mi sono proposto, ma sono stato rifiutato, nonostante lavoro e anche stabilmente. Voi mi direte "vabbè ma tu sei fobico, stronzo e pure brutto una cifra" si è vero confermo, ma come sono stato rifiutato io sono stati rifiutati anche uomini non fobici e non brutti.. è solo che l'asticella di gradimento è alta, molto alta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |