![]() |
Re: Hikikomori e/o neet
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fenomeno dell' Hikikomori è più legato, secondo me, all'esclusione sociale invece che lo star chiusi in casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Io non accetterei mai di pubblicare la mia intervista su youtube, non voglio essere riconosciuto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La vedo dura fare interventi in tutte le scuole italiane. Io in genere,se un'associazione non a scopo di lucro non é coinvolta in storiacce di malaffare, non la critico ma ringrazio di quello che fa che è sempre meglio di nulla. Chi critica perché "non fanno nulla",ha pensato di fare il membro attivo e operare con loro? Qual è il male che fanno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io al contrario sono costretto a stare nascosto perche i miei chiamarono a chi l ha visto ajaj |
Quote:
|
La mia condizione da neet mi fa preoccupare. Il non avere un lavoro è un punto fisso per me, ogni tanto piango. Sono disperata, mando CV a bizzeffe ma niente, niente NIENTE! E quando mi chiamano per i colloqui, mi scartano per colpa della mia innata timidezza di merda!!! Sono disperata, non troverò mai un lavoro, rimarrò disoccupata a vita, me lo sento, i miei genitori mi hanno detto che non vorranno mantenermi a vita e non lo sarà perché, se dovesse andare tutto a rotoli, c'è sempre il suicidio come soluzione.
Cioè, sto male anche per altri problemi, ma la questione lavorativa è stata la goccia che ha fatto, irrimediabilmente, traboccare il vaso: una persona può vivere senza vita sociale ma non senza lavoro, non è vita ed io sono inadatta alla vita. |
Quote:
|
DeadSoul, hai mai pensato di fare concorsi pubblici? Ho visto che spesso chiedono il diploma di ragioneria che se non ricordo male è il tuo caso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |