![]() |
Re: Vostro padre a casa cosa fa?
non posso dire che mio padre sia un lavativo, si occupa delle auto, delle questioni economiche, se c'è da fare manutenzione in casa provvede da se o contatta i tecnici, aiuta a sparecchiare, a piegare i panni lavati, porta giù la spazzatura, bada al nonno invalido...insomma, si da da fare, è responsabile e preciso, sono forse gli unici pregi che gli riconosco
|
Quote:
Mi ci metto dentro pure io, la mentalità purtroppo è questa. Edit:mio papà pulisce i pavimenti, talvolta stira cose semplici,sparecchia e apparecchia, sistema in giardino,si occupa della spazzatura,commissioni,e fa quelle cose da maschio(togliere le tende, lampadine,bricolage...). Ha 68anni ed è pensionato. Però non cucina assolutamente (solo la carne alla brace fuori) e non fa le lavatrici. |
A parte che ancora lavora (è prossimo alla pensione) comunque si occupa di manutenzione del giardino, cose da sistemare in casa, ogni tanto cucina.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
È in pensione e in casa non ha mai fatto un cazzo, oltre a tediare gli altri familiari si intende. Le uniche cose di cui si impegna sono le automobili e l'eventuale riparazione di apparecchi non più funzionanti.
|
a casa mia nn fa un cacchio nessuno :sisi: maschi femmine e cantanti , tutti . siamo da buttare
|
Mio padre lavora e nel tempo libero si dedica ai suoi hobby. Vive da solo, ma non fa mai le pulizie. Vado a trovarlo poco anche per questo, mi viene il vomito quando entro nello schifo di casa sua.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Quello che può, essendo vecchio e invalido
|
Tutto..
|
vengo dalla classica famiglia italiana tradizionale, padre grande lavoratore, madre casalinga. Mia madre ha sempre fatto da serva a mio padre, ma davvero, stile cameriera, lui tornava a casa e il pranzo era pronto, erano state comprate le cose che gradiva, la mattina mia madre preparava a lui le robe da mettersi, regolarmente stirate.
Mio padre era in capace a fare qualunque cosa, perchè era sempre stato viziato in questo e non aveva mai pensato di dover in qualche parte contribuire ( perchè lui portava i soldi a casa ). Ricordo benissimo una volta che mia madre era via per non so che cosa, e mio padre mi chiamò al telefono perchè voleva tornassi a casa per scaldargli il pane e andare a comprargli gli affettati che se non non poteva cenare: io ero a tipo 50 km di distanza, quella sera ero uscita e mi rimbrottò pure, perchè per lui era normale io tornassi e gli preparassi la cena, in quanto donna surrogata in assenza della moglie:interrogativo: Poi son successe determinate cose, mio padre ha deciso di andar via ed ha passato un anno da solo, e quando è tornato ( e mia madre l'ha accolto ), pare aver capito che doveva solo ringraziare per quello che gli era stato dato, e ora qualcosa fa, va a fare la spesa e ha imparato anche a scaldarsi il pane. Sempre riverito e servito eh, ma adesso ha perso l'aria da quello che deve essere servito e riesce anche a dire grazie quando riceve del cibo pronto. |
Quote:
|
Aspetta la morte
|
Praticamente non fa quasi niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |