![]() |
Ero nel suo gruppo WhatsApp e l ho sentito per telefono qualche volta... Era una brava persona e buona... Quando penso che è andato mi si stringe il cuore.... Addio caro
|
Re: Uno storico utente del forum è venuto a mancare
Quote:
|
Quote:
Non ho mai parlato con l'utente in questione, anche io lo vedevo spesso nelle discussioni nel corso degli anni e ricordo il suo nick, son andata a rileggermi i suoi ultimi messaggi e non vedo perchè etichettarlo come persona tra virgolette solo perchè ha avuto sicuramente una vita non facile per abuso di varie sostanze. Dispiace per una persona giovane che viene a mancare, non vedo perchè non dispiacerci. E se non ci si dispiace, a volte, almeno in certi topic, sarebbe il caso di restare a guardare senza dover necessariamente scrivere qualcosa. |
Quote:
|
Aveva anche intenzione di scrivere un libro. È una grande perdita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Direttamente non ci ho avuto a che fare ma me lo ricordo bene....in uno dei suoi ultimi post aveva scritto tutto' ciò che aveva fatto e che gli era successo negli anni...R.I.P.
|
è incredibile, ma più vedo il suo ultimo post e più mi sembra un testamento... quasi come lo avesse "sentito"
|
Mi dispiace, condoglianze:(
|
:(
|
A 40 anni si è troppo giovani..... condoglianze!
|
Non lo conoscevo, leggevo spesso il suo nick qui e là nel forum ma la sua storia non l'ho mai letta. Un utente storico sicuramente.
Mi dispiace per lui ma ancora di più per la sua famiglia e i suoi genitori. Spero davvero che ora sia in pace... |
Riposi in pace
Spero sia in un posto migliore di questo |
Quote:
|
Notizia che mi ha sconvolto visto che ci sentivamo spesso almeno tramite whatsapp, abbiamo fatto una meravigliosa vacanza alle Canarie nel 2017 con altro utente del forum, rimarranno splendidi ricordi ed un amaro senso di ingiustizia vista la giovane età
|
Quote:
|
O poveraccio :piangere: ci avevo scambiato messaggi qualche volta, era un ragazzo simpatico.. mi dispiace proprio :( R.I.P.
|
Mi dispiace molto.
|
mi spiace molto, ogni tanto saltano fuori notizie che ci riportano coi piedi per terra, ci ricordano quanto fragili siamo
non sapevo che avesse uno stile di vita poco sano (che poi magari non c'entra nulla) io me lo ricordo come un utente cordiale e solare (passatemi il termine) non parlando con nessuno in privato non conosco gli utenti in modo approfondito, ma di lui ho un bel ricordo ho pure un suo messaggio in bacheca, era tifoso come me di Federer il suo modo di comportarsi qui dentro gli sia di aiuto per il proseguo della sua avventura non più terrena |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |