![]() |
Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
Ho scelto con cura il mio nick, ma credo comunque non abbia effetti su quanto scrivo. Tanto la sua origine è praticamente sconosciuta alla gran massa della gente.
|
Ma ubicazione “lombardia” è per sviare? 😅
|
Ma se volete cambiarlo basta scrivere ad un moderatore...
|
Torschlusspanik tradotto letteralmente dal tedesco vuol dire "panico della porta che si chiude", quella sensazione che il tempo stringe e che per certe cose è ormai troppo tardi... ecco.
Una volta forse, ora non più. Credo sia arrivata una seconda possibilità per me e non ho intenzione di sprecarla. |
Il mio nome utente è parte del mio nome vero un po' camuffato :mrgreen:
|
Quote:
|
Il mio nome utente non influisce sul mio comportamento nel forum, personalmente se ho qualcosa da dire lo dico, altrimenti evito di postare, come evito i thread che non mi interessano o gli utenti con cui non ho nulla da dire nelle varie situazioni. Indica poi come mi vedevano (prima più di ora) le persone e anche per il mio avatar è lo stesso.
|
Solitamente elaboro il nickname in base al contesto, così negli anni ho usato così tanti nickname che mi tocca tenere una lista da consultare in caso di necessità.
Quindi non è il mio nickname che influenza la mia azione, ma la mia prevista azione che influenza il mio nickname. |
Quote:
Questa è la prima cosa che viene in mente, prova ad associare altro :). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio nome utente mi rende una timida e ingenua 18enne gnocca che vuole scoprire la propria sessualità con un maschio dalle 50 sfumature ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sarà in nick a definire ma, ma io a definire il nick
|
Il nick o l'avatar non cambiano il modo in cui scrivi o cosa scrivi, però un po' cambiano la percezione di sé o di un altro utente. Nella mia breve vita su questo forum è capitato più volte che un utente cambiasse avatar o nick, e questo ha un po' cambiato..come dire..l'aura? che percepivo intorno a quella persona. Un po' come quando associ una persona a un colore. (Perché non so scrivere tutto in un solo commento?).
|
Io mi sono sempre chiesto come mai ci sono utenti che non usano la maiuscola nella prima lettera del loro Nick. Sicuramente non sono egocentrici
|
Se scrivevo squilibrium poi era un problema scrivere cose sensate in effetti:sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |