![]() |
Re: Test Qi mensa.no (aggiornato 2019)
Quote:
|
Ho fatto un altro test qi tipo mensa ma in italiano, perché vabbene avere un qi che può essere alto ma se nn sai l inglese ti attacchi. Erano 30 problemi raffiguranti figure geometriche, alla fine del test credevo di aver risposto bene a tutte e 30 perché mi sembravano logiche le scelte a disposizione, mi aspettavo un risultato alto e invece mi è uscito che dovevo pagare 3 euro per saperlo:sisi: Allorché ho pensato che la scelta di pagare fosse un ulteriore test, il 31nesimo, tipo ultimo quesito, test principale, per avere conferma che fossi intelligente. Mi son detto se pago son proprio cretino, se sbaglio questa a che serve sapere la figura geometrica che c'azzecca? :sisi:
|
Completato al 70% arrivo a 102. Pensavo peggio considerando il deficit d'attenzione
|
Dimenticavo che c'è la sprota del forum senza vita 😂😂😂
|
|
qi per nazione in Europa, Italia molto scarsa ovviamente LOL
contava solo nascere a nord di Copenaghen https://www.vanillamagazine.it/wp-co...-QI-Europa.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in più mi avanzavano 16 minuti e rotti, in teoria dovrebbe essere un plus |
Quote:
|
99, ora finalmente capisco la causa di tutti i i miei problemi, altro che fs :mannaggia::mrgreen:
|
io ho fatto 110 e so' fuori come un balcone, ho fatto alquanto fatica a tenere tutte quelle linee e quadratini e cerchietti in ordine al loro posto, e stavo quasi sboccando per chinetosi.. non male direi :perfetto:
ma mi stavo chiedendo, i membri del mensa poi possono mangiare gratis in posti tipo fabbriche e scuole? bello |
Quote:
io ne ho fatto uno in passato e basta , ora nn c ho proprio cazzi di fare ste cose era sui 120 , sto cercando di bruciare qualche neurone per aumentare esponenzialmente la felicità :D , ho sempre cosiderato queste cose inutili cmq , tanto per dire la mia :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
o era bassissimi? :pensando:
|