![]() |
Re: A World of Adventures
Quote:
io punto in alto! |
Quote:
|
Quote:
Però le aspirazioni restano elevate. Ad esempio, se guardo un film vorrei scambiare la mia identità con quella degli attori, parlare come loro, avere la loro vita. In generale, vorrei una vita estremamente intensa. Ma probabilmente ho questi sogni proprio perché sono immerso nella noia e nella monotonia. |
Non invidio affatto chi ha una vita avventurosa, perché non reggerei tre giorni consecutivi. Semmai invidio chi ha una vita tranquilla, chi può permettersi di lavorare poco o per niente, chi ha pochi affetti, ma veri e sinceri.
Le "avventure" mi tolgono energie. Per come sono fatta, poi, anche solo fare una passeggiata è un'avventura. Molte cose che fanno gli altri non mi interessano minimamente. Altre mi vanno bene, ma con i miei tempi. I viaggi mi stanno bene, purché non siano più di 1-2 all'anno. Le uscite una o due volte al mese bastano e avanzano. Altro che avventure, io ho bisogno di riposo e tranquillità. |
Io ho bisogno sempre di stimoli nuovi, mi piace tantissimo l avventura e l esplorazione, se potessi viaggerei nello spazio alla ricerca di mondi sconosciuti.
Vabbè ma io so sagittario, é normale che sia cosi:D |
Quote:
Hai l'età "perfetta". Quote:
Quote:
|
Le avventure migliori sono quelle poco costose o meglio ancora gratuite che non hanno come effetto collaterale la limitazione della propria libertà.
|
Quote:
I casi di morti per malattie varie c'erano, ma credo proprio che la maggior parte avesse una durata della vita ben più alta rispetto alla media dell'epoca. |
Ultimamente mi sono dato da fare...per viaggiare vedere posti nuovi...e devo dire che sono davvero soddisdatto.
C'è da specificare però che non è come viene descritto...nel post di apertura..niente roba in stile pubblicità di cornetti alla crema...anche perché sarebbe piuttosto patetico visto che ho superato i 40. Rimane la soddisfazione di aver visto dei bei posti..che hai scelto tu di andare a vedere e il desiderio di continuare a vederne di nuovi. Le storie stile pubblicità cornetti o romanzi d'amore invece meglio lasciarle stare dove sono. |
Miei dudi, quanto sarebbe bello condividere avventure e viaggi tipo questo video, che al contrario parla di separazione. :pensando:
https://youtu.be/BUYoem5eHNQ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |