![]() |
Re: situazioni assurde in fila nei negozi
Quote:
In supermercato alla cassa mi è accaduto questo: toccava signora davanti a me ma non si avvicinava alla casa per qualche strana ragione, io: " signora va lei o faccio io" risposta " ho già fatto passare uno ora basta:moltoarrabbiato:" :unsure: |
La gente è sempre più fuori di testa...al super è un classico...la sciura davanti a te alla cassa a un certo punto pianta li il cestino e parte per chissà dove, in preda a un raptus. Intanto dietro di te la fila si ingrossa e la cassiera ti guarda... tutto dipende da te.
Se aspetti ti becchi magari dei nomi da quelli dietro... se passi avanti è quasi matematico che la sciura si materializzerà in un nanosecondo...e ci sarà comunque da discutere. In questi casi di solito me ne frego e passo avanti. Se ti dimentichi qualcosa non puoi pretendere che tutti aspettino i tuoi comodi...ti rifai la fila e la prossima volta stai più attento. Io ho sempre fatto così...e non vedo perché non lo devono fare anche gli altri. |
Quote:
|
Ma dove vivete?
Da me non ci sono questi problemi la gente è più civile I furbi di solito sono anziani , ma gli anziani si sa come sono |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se nessuno risponde il massimo sarebbe dire " ahhhh che bello non c'è nessuno oggi faccio subito " poi vedi se non si svegliano |
Ogni tanto succedono cose assurde. Una volta stavo su un treno e un tizio dell'Est si è girato e mi fa "levati". Io l' ho guardato e gli ho detto "e perché mai? Era occupato il posto?sennò resto qui" e il tipo senza dirmi nulla se ne è andato.
|
Quote:
Comunque io non riuscirei a ricordarmi perché spesso alcuni se ne vanno (perché ad un certo punto si rompono le balle) ed arrivano altri, mi imbroglierei, la mia attenzione e memoria sono un colabrodo, una persona sola riesco a ricordarla, tutto un gruppo no, faccio fatica. |
Quote:
|
Mi è venuta in mente pure 'sta scena :mrgreen:
Che certi chiedono solo a chi sta in capo alla fila vicino alle casse se possono passare avanti, ma dovrebbero chiedere a rigore dalla coda. |
Me fate mori che io ci ho lavorato in un super e ho visto delle cose..... :sisi:
|
Quote:
:mrgreen: |
Oppure quando viene aperta un'altra cassa e tutti ci si fiondano come fosse l'ultima rimasta sul pianeta, le discussioni che susseguono sono il top :ridacchiare:
|
Io mi piazzo in una fila e da lì non mi schiodo. Lascio che sia la "plebaglia" a fare a botte per il posto nelle file che si liberano. Mi dispiace ma da sto punto di vista mi considero superiore. La maggior parte delle persone sono di scarso livello intellettivo, meglio non mischiarcisi.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La gente è sempre più agitata e fuori controllo. Lo si vede per strada tutti i giorni. Anche le sceneggiate per esempio davanti alle scuole (vedi no vax e "panino da casa") o le aggressioni negli ospedali, dimostrano che là fuori di gente fulminata ce n'è in abbondanza. Hanno tutti fretta, devono passare davanti perché i loro problemi sono sempre più importanti.
|
Quote:
Ora tu giustamente mi dirai che sono un figobullo, e come darti torto, ma in realtà sono un perdente, è solo che mi ci atteggio a "prepotente".. ma spesso basta atteggiarsi per sembrarlo.. tanto oggi tutti si atteggiano. pure quelli grossi e tatuati. i duri sono pochi, molto pochi. Poi non è che faccio chissà che.. non salto le file.. però neanche mi faccio saltare. Prova, fai qualche tentativo.. piccole prepotenze metropolitane :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |