![]() |
Re: Depressione che prosciuga
si renderanno conto troppo tardi di cosa hanno perso lasciandoci così. Non sto dicendo che non dobbiamo fare la nostra parte, ma certi tipi di sofferenze sono impossibili da battere senza un valido aiuto
|
A me non ha intaccato sulle passioni individuali in se, anzi quelle sono state (e sono ancora) la mia salvezza in certi periodi...è stato l'aspetto sociale quello ad essere più compromesso, ho pochissima (in certi momenti nessuna) voglia di interagire con l'esterno, di dovermi spiegare, di dovermi giustificare, di dover fare finta di essere qualcosa che non sono, troppo faticoso.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La depressione quando è prolungata è assimilabile alle forme iniziali e intermedie di demenza senile.. fai fatica pure a fare la ricarica al cell.. tipo che ci metti 20 minuti. guidi come un vecchio di 90 anni.. i colleghi si incazzano perché ti devono spiegare la stessa cosa 3 volte.. e dopo 2 giorni già non te la ricordi più.
Io una volta costruivo un sacco di cose. Ho fatto casse acustiche. Ho modificato la CPU di un computer.. ora non saprei neanche da dove iniziare. E' un po' come vivere quasi da vegetali. |
Quote:
Ti capisco perfettamente anche io sono una persona abbastanza creativa, adesso come in altri periodi non riesco ad articolare una frase di senso compiuto
|
Hai ragione, e poi la depressione ti fa restare bloccato nella tua condizione, io avrei diversi progetti per cercare di cambiare la mia condizione, per cercare di andare verso una vita più soddisfacente, ma poi quando inizio e mi metto sotto, tempo una settimana, un mese , e abbandono tutto, non riesco a portare avanti nulla. La depressione è maledetta. Mettici poi anche la fs e stai fresco.
|
Quote:
|
Mi dispiace molto che vi sentiate così,
i farmaci non aiutano? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
io penso che magari potrei anche riuscire a fare dei lavori. feci anche l'impianto stereo in auto. una cosa abbastanza seria. forse potrei farlo anche adesso.. col triplo dei tempi.. ma poi mi domando: chi me lo fa fare? per ascoltarlo io.. si vabbè ma sti cavoli.. per farlo ascoltare a qualcuno? E a chi? e poi quei pochi che lo ascolterebbero penserebbero "guarda sto fregnone che all'età sua invece di pensare al lavoro e a farsi na famiglia sta ancora a pensà agli sterei" ..e mi è stato detto già 8 anni fa.. in modo velato.. figuriamoci adesso.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|