![]() |
Re: Cosa fare la mattina (e il pomeriggio) ?
Quote:
|
.
|
Non per tutti è possibile trovare soddisfazione fuori dal lavoro, per altri è condizione necessaria svolgere una professione che ti appaghi per poter avere un minimo di serenità, pensate a chi non ha amicizie o affetti. Ma questo se il tuo lavoro è anche la tua passione e visto che bisogna lavorare minimo 8-10h al giorno 5/6 giorni su 7 tanto vale cercare di capire se ci può essere qualcosa per cui vale la pena alzarsi la mattina (e ora qualcuno dirà sì, ma la pagnotta? Beh dopo diventa tutto abbastanza relativo quando non riesci ad alzarti dal letto).
|
Io detesto lavorare, penso che sia un inutile spreco di energie (tra l'altro, purtroppo faccio lavori che richiedono un immenso sforzo mentale e mi esauriscono, ma non saprei fare altro).
Detto questo, mi sentirei una merda se non lavorassi. Comunque, passo moltissime ore davanti al PC, purtroppo, quindi cerco di fare sport tutti i giorni, almeno 1 ora e mezzo. Vado in piscina, faccio acqua gym e a volte passeggio. Non ho proprio il tempo di annoiarmi. |
Quote:
|
Quote:
Detto questo anch'io sto imparando un po' alla volta a sbrigare le faccende in casa, in vista di un futuro; però il tempo libero, anche ora che non sto lavorando, non lo avverto come un macigno, non sento la mancanza di occupare il tempo. Non lo so, forse tutto questo è una reazione al fatto che negli anni scorsi mi stavo impostando troppo, ero quasi all'estremo opposto. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tu come hai scritto fai la tua parte in casa, e se i tuoi parenti possono permettersi di mantenerti va bene così. Chi vuole fare barbone e liberissimo di farlo, ma appunto senza pesare su altri, invece di farsi mantenere e servire senza rendersi utile in alcun modo dovrebbe andare a farlo sotto il ponte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |