![]() |
Re: Stabilità dell'umore
Però scusate, certi punti di vista mi sembrano un po' presuntuosi: sembra quasi che se una persona ha dei problemi, però al momento non ha la responsabilità di accudire, prendersi cura di qualcuno, non possa permettersi di averne ed è una vigliacca, perché tanto deve badare solo a se stessa...non è proprio così eh...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io son ciclotimica diagnosticata, prendo un farmaco per essere stabile, ho comunque momenti in cui sto male perché sono bloccata in una situazione oggettivamente difficile. E per i miei altri disturbi ma in sto periodo è secondario.
|
Io vedo molti "instabili" anche tra i "normaloni", penso che lo siamo tutti, chi più chi meno.
|
Quote:
|
Quote:
Tendenzialmente stabile. Per la maggior parte del tempo sono apatico, con picchi di negatività lungo la giornata
|
Quote:
Non ci siamo capiti, forse mi sono spiegata male (probabile, eh). ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi non ne farei mai un discorso di autorizzazione alla sfiga. La sfiga dovrebbe essere vietata per tutti, altroché :) . Però una cosa lasciamela dire, non tutte le situazioni sono uguali. Alcune, purtroppo, sono oggettivamente più complicate di altre. Viverle (o sfiorarle) ti permette di osservare tutto da una prospettiva sicuramente diversa. |
Quote:
|
Quote:
Vorrei riuscire a seguire i consigli di Italo Calvino riguardo il prendere la vita con leggerezza. :pensando:
|
Quote:
Ho pensato a questo perché in passato ho assistito a conversazioni di questo tipo (sebbene non fossi stato coinvolto in prima persona). Ho editato perché forse non mi sono espresso benissimo. |
Sono parecchio umorale
|
Instabilissimo.
Assumo stabilizzatori dell'umore. |
Quote:
|
Quote:
|