![]() |
Re: Ipergama tu che ipergamo anch'io
Quote:
|
Ma la definizione odierna non è mica questa?
Ipergamare: copulare con una persona esteticamente più attraente di te. Ipogamare: copulare con una persona esteticamente meno attraente di te. Praticamente la neoipergamia e neoipogamia. Che tristezza. |
Fa parte dei dati, la donna per propria natura punta sempre più in alto U.U
|
non ho capito una cippa, figurarsi che credevo che fortnite c'entrasse qualcosa -_-
|
Quote:
i trapper di mezzo mondo sono pieni di collane e anelli ipergamati -___- figurarsi, son straccioni, dove li prendono i soldi per comprare prodotti veri |
Quote:
ormai penso solo ai meme lol tipo c è uno da lontano che vede una coppia e dice " ah guarda quella ha ipergamato" e da sti fantomatici voti sulla testa ai 2 ..... i 2 stanno fuori a divertirsi prendendo uno spritz , ridendo e scherzando e ovviamente nn pensando mai a ste cose ..... e sotto al tizio scritto " da i voti alla gente ma lui è 0 per tutti" :sisi: booooom ...... cioè nn hanno senso ste cose .... esiste solo gente che sta bene e gente che sta male |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' giusto ascoltare tutte le campane. Poi se le persone sono così tanto insicure da farsi influenzare da qualsiasi cosa leggono, poverine, meglio che non si collegano proprio ad internet, dove si può trovare qualsiasi "teoria" che dice tutto e il contrario di tutto. |
Quote:
|
Quote:
perchè è quello che si fa sempre qua ..... si vuole autoconvincersi di non meritare nulla e avere la giustificazione delle caste sociali o estetiche per la propria situazione , assumetevi le responsabilità e dite per una volta , io potrei ma sono troppo coglione per riuscirci :sisi: .... perchè sto atteggiamento rinunciatario verso tutto puo coinvolgere altre persone che leggono ,e lo dice uno , e lo dice un altro .... poi ce credi ... come te su quella minchiata dell altezza :D nn si capisce dove inizia e finisce il malessere personale e comincia la propaganda :sisi: |
Lucio Battisti -Si, viaggiare-
Cover di Stacy Belladonna SIII, ipergamare! Evitando gli incel più brutti Senza per questo sovrastimare le tue misure Apertamente senza pare con fervore Dolcemeeente ipergamare! [...] C'ho messo mezz'ora :sisi: |
la cosa più bella è che molti di quelli che prendono per il culo gli incel e la redpill sono incel per motivi spiegati benissimo dalla teoria redpill.
|
Quote:
e non a causa della fobiasociale ? wow |
Quote:
è come il tizio vergine che si autoconvince che nn scoperà mai per vari motivi .... poi se per caso scopa che succede? o per caso si sposa? nn deve farlo perchè eh beh è brutto o basso , sia mai far cadere la teoria .... nn lo faccio cosi la teoria è salva XD ..... se uno invece nn riuscirà o vorrà sdoganarla per forza di cose per lui la teoria nn fa acqua da nessuna parte :sisi: , è una roba stupidissima .... la teoria sta in piedi solo se la fai stare in piedi e sopratutto la teoria funziona solo per chi resta immutato per sempre .... se per caso muta c è la classica frase " eh si vede che nn era abbastanza .... brutto , povero etc... tutto quello che si dice in genere" cosi la teoria è salva XD |
Quote:
Poi però non mi sento di condannare chi non si vuole mettere in gioco, magari è gente più matura di me e non si mette in gioco perché capisce che non è il caso.. ma io sono fatto così, preferisco prendere le botte (e che botte! pesanti, e che ci mettono pure tempo a guarire) piuttosto che stare coi rimpianti |
Quote:
|
Io vorrei ipergamare.. ma nel mio caso è impossibile ._.
|
Quote:
Sono d'accordo sui rimpianti. Aggiungo pure che i rimpianti stessi influiscono sulla vita, e quindi tendono a farne causare di altri, e se non si fa qualcosa si cade sempre di più e di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |