![]() |
Re: Cos'è che vi piace veramente della vostra vita?
Niente, odio tutto.
|
Niente. :(
|
ahahahahahhahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahh aha
|
Quote:
|
Quote:
I discorsi sulla speranza,sullo scopo, sul "pensa alla salute/a chi è senza gambe...",che in altri tempi mi potevano anche aiutare, adesso mi fanno solo arrabbiare. |
A me la vita che faccio al momento piace, i miei interessi mi tengono vivo (sebbene la motivazione non possa essere sempre al 100%), non ho problemi di salute, non devo rendere conto a nessuno.
Qualche anno fa la vedevo diversamente, ma con le cose che mi sono capitate ho cambiato prospettiva su molte cose. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Non esser incatenato a una posizione, o ad una persona, è già una gran bella cosa. É un vuoto di tipo liberatorio, che dà ossigeno.
Poter adagiarmi nell'ozio, o nell'ispirazione del momento, senza i sensi di colpa di chi non da il massimo, o di chi non s'è messo a novanta. Altro plus è l'avere avuto l'esistenza divisa tra due paesi, rimbalzare continuamente a destra e sinistra, mi ha consentito di porre una base solida qua, in una città stimolante, e una di là, in una città altrettanto carina. Io trovo poco da lamentarmi. |
Un c....o... Ah, no, manco quello dato che non posso fare concorrenza al mitico Rocco :D Va be', stasera sono più triste del solito e mi prendo in giro da solo.
|
Risposta scontata, ma niente.
In alcune occasioni il rapporto con la mia famiglia, ma la maggior parte del tempo non mi piace neanche quello. |
mi piace quando esco dal lavoro.
|
Ci ho pensato per 10 minuti, queste sono domande semplici, ma arrivare a una risposta non è altrettanto semplice :sisi:
Ma insomma infine mi viene da dire, la vita. |
le cose che considero vitali, quelle che contano davvero.. il resto va sistematicamente ignorato
|
Le cose che sono riuscita a fare in questi ultimi anni e quel po di miglioramento che ho avuto
|
I miei fratelli e i miei genitori. Per quanto tanto non vada, riconosco che sono le uniche cose buone e belle che ho
|
Anche per me l'unica cosa decente che ho sono i genitori...
|
Quote:
|
Che non ho disabilità fisiche né mi manca qualche arto.
|
per me il senso sta solo nell'uso costante, e quindi nello sviluppo o progressione di creatività e ingegno, assolutamente essenziali nella vita di ogni essere umano, parte attiva del processo di sopravvivenza.. e a mio parere è proprio dall' atto di ignorare, consapevolmente o meno, questo aspetto, che ci si ritrova nella merda, tristi, svogliati, con le palle sempre in giostra, ecc.. la mancanza di gratificazione che ne deriva, proprio come ci si sente gratificati dopo un pasto, causa uno stress non indifferente, proprio come causerebbe stress un digiuno. siamo programmati per creare, oltre che per mangiare, cagare, e dormire, forse relazionarci, ma non c'è altro modo di metterla. lo scopo della vita è cercare di soddisfare al meglio il nostro stato di sopravvivenza, come in un videogioco, e trovo strano che spesso non basti soffrire orribili disagi a motivarci, a spingerci verso il miglioramento. in fondo basterebbe fare qualcosa, un foglio e una penna, un legno e una pietra, anche solo elaborare un concetto con noi stessi.
forse tutti questi secoli di oppressione nel nome del lavoro stanno finalmente riuscendo nell'intento di eliminare quel lato essenziale dell'essere umano al fine di renderci tutti automi sotto il controllo del denaro. forse ci stiamo "evolvendo" in quella direzione, e tra la voglia di suicidarsi e violenti attacchi di panico abilmente sedati da pillole che controlleranno anche i livelli di creatività, tenendola pressoché al minimo, accetteremo di buon grado tutto questo, a volte vergognandoci pure di noi stessi, pensando di non essere adatti al sistema, di meritarci questa vita di merda, perché la colpa è solo nostra. ma su questo forse avremo ragione. :piangere: |
La vita è resa merdosa dalla personalità di merda che ho, per il resto tutto bene tranne quello che va male per tutti collettivamente.
|
Il rapporto con la mia migliore amica , come sono oggi dopo tutto il lavoro che ho fatto su di me anche se ci sono accorgimenti da fare ho superato tanti ostacoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |