![]() |
Re: Fantacalcio del forum 2019/2020
Quote:
Phabio e Maca mi hanno fregato i pezzi da 90 |
Quote:
|
|
Quote:
E' tornato dall'inferno dei bannati E Maca? |
Quote:
|
ecco qui la mia rosa dopo la conclusione dell'asta
MaistatiinB allenatore: Inosservato Calciatore Squadra P Joronen Brescia P Radu I Genoa P Silvestri Verona D Acerbi Lazio D Asamoah Inter D Biraghi Inter D D'ambrosio Inter D De Vrij Inter D Godin Inter D Pellegrini Lu Cagliari D Skriniar Inter C Barella Inter C Brozovic Inter C Lazaro Inter C Luis Alberto Lazio C Mancosu Lecce C Mkhitaryan Roma C Traore' Hj Sassuolo C Vecino Inter A Babacar Lecce A Berardi Sassuolo A Pavoletti Cagliari A Pinamonti Genoa A Politano Inter A Sanchez A Inter sono nei primi 3 facile :occhiali: con un paio di scambi giusti questa rosa è pronta per la lunga cavalcata verso lo scudetto :occhiali: |
Quote:
(prima alla porta avevo scritto "inguardabile" perché Joronen e Silvestri prenderanno caterve di gol, ma Radu è comunque un buon portiere) |
P Pau Lopez
P Sirigu P Strakosha D Arana D Florenzi D Gosens D Hateboer D Koulibaly D Manolas D Masiello A D Romagnoli A C Allan C Baselli C Gomez A C Lulic C Malinovskyi C Milinkovic-Savic C Ruiz C Zielinski A Dzeko A Kalinic A Mertens A Milik A Muriel A Quagliarella scusate se è poco... :occhiali: |
Quote:
Forse ci sono un po' troppi giocatori del Napoli, e forse manca un altro attaccante da almeno 17-18 gol (impossibile che Quagliarella si ripeta) |
Quote:
vedrai che il buon fabio si farà valere... anche se difficilmente ripeterà i numeri dello scorso anno... |
tutto come previsto, è partita la mia lunga cavalcata solitaria verso il titolo :occhiali:
prima partita ed arriva un 2 a 1 schiacciante, che parla molto di più del risultato, mi sono permesso perfino di lasciare in panchina mancosu curiosità, nella prima giornata non c'è stato neppure un pareggio!! |
devastante
primo a punteggio pieno, trascinato da berardi-mancosu https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif |
pareggio!!! :o
incredibile, sono stato fermato sul 2 a 2 ma oramai è fuga solitaria :occhiali: 1 MaistatiinB_________ __7___230 2 Bayerintonaco______ __6___205 3 Deportivo La Cadrega__ 5___225.5 4 The Ocelots________ __ 4___210.5 5 Nichilista__________ __ 3___214.5 6 Team Milanla_______ __ 3___212.5 7 Gli Spostati________ __ 3___211.5 8 Parrucchinese______ __3___208.5 |
e se ne vaaaaa, la capolista se ne vaaaaa
sontuoso pareggio per 1 a 1 ed il mio vantaggio in classifica aumenta, unica squadra ancora imbattuta :occhiali: |
si è chiusa una tribolata stagione, ad un certo punto è arrivata una specie di influenza mortale ed hanno interrotto il campionato °_°
è ripreso dopo due mesi dopo con partite senza pubblico ogni 3 giorni sembra un film ma è tutto vero, lo giuro!! ovviamente i valori sono stati completamente sballati da questa cosa complimenti a Phabio per la vittoria ma è apparso chiaro a tutti che senza quarantena avrei vinto in carrozza, invece sono arrivato sesto T_T comunque complimenti a tutti i partecipanti e ci vediamo alla prossima edizione (che sarà a brevissimo mi sa) |
Quote:
:thumbup1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |