![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
|
Quote:
|
Dalle superiori nessuno esprime interesse per me. Quindi sono imbruttito col tempo evidentemente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' il mio problema principale al pari dell'altro problema principale: la timidezza.
in scala da 1 a 10: - bruttezza: 8 - timidezza: 9 |
messaggio per the evenin, masterplan, solouna donna, lucernario: non siete brutti (gli altri non li ho visti in foto quindi non so)
|
È un problema, ma non è sicuramente il principale o tra i primi della lista.
L' ho avvertito nettamente di più in adolescenza, poi col tempo son migliorato io e le persone intorno a me son andate verso età dove difficilmente si rompe le balle al prossimo per il suo aspetto, in contesti pubblici. Seconda opzione quindi. Edit: riletto meglio l'apertura. Non soffro di FS e più che al concetto di estetica mi rifaccio, nel rispondere, a quello di rapporto cl proprio aspetto. |
È uno dei miei non-problemi.
Sono bruttarella e l'aspetto estetico mi condiziona, certo.. alcune cose mi sono precluse ma tanto vale farsene una ragione. :nonso: Meglio pensare ad altro. |
Quote:
La timidezza rimane sempre un difetto grave ad ogni età, anzi forse più per gli adulti che per i giovani. Quote:
|
Quote:
Chi arriva a postare una sua foto è perché in fondo sa di poter almeno un minimo piacere (o perlomeno non disgustare) e lo fa nella speranza di avere qualche positivo riscontro e complimento .. quando non addirittura al fine magari di suscitare curiosità e interesse ( alcuni, belli davvero, magari pure per vanità) Tutti gli altri (tipo me) manco ci pensano di postare la propria foto. Io in realtà non lo apro manco quel thread (dove la gente posta le proprie foto).. sarebbe solo farsi del male e non avrebbe scopo. |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che io abbia scritto che chi è brutto non posterà mai la propria foto mica implica che tutti quelli che non postano è perché sono brutti. Qui ci son problemi proprio a leggere e interpretare quel che si legge. |
Quote:
|
Quote:
Stanco. |
Ho votato l'ultima. Metterei i verbi al passato perché è una cosa cominciata a 5 anni e la vita è rovinata da tempo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |