![]() |
Re: Ma esistono ragazze single?
Quote:
|
La ragazza media ha almeno 15 persone che ci provano su whatsapp. Intendo quelli che conosce di persona. Quelli online inutile contarli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel forum ci sono persone dell'altro sesso che non sono fidanzate e non hanno compagno molto giovani.
Due di sicuro. Poi in generale considerando tutte le fasce di età quelle non impegnate attualmente esistono. |
Quote:
|
Tutte le ragazze fidanzate che conosco sono contattate da persone ( che conoscono dal vivo ) che ci provano senza pietà alcuna per il fidanzato. Con alcune donne non puoi mai abbassare la guardia, perchè se peggiori esteticamente ti cornificano e lasciano
|
Quote:
|
Le Under 30 single sono molto rare
Poi dopo le trovi single ma con storie e divorzi alle spalle, praticamente inavvicinabili per uno con zero esperienza |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
potrebbero fare un'esperimento: prendere una copulatrice seriale e 20 uomini fra cui me. con 18 ci andrebbe subito, 1 forse, e io rifiutato subito. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah mi ero perso questo topic.
Sempre livelli altissimi eh. Su questo solito argomento altamente indigesto alle utenti del forum si potrebbe parlare di tutto. Si potrebbe parlare di dinamiche sociali che tendono a considerare solo l'uomo come cacciatore e la donna preda e quindi a vederla immediatamente come poco di buono se prova a prendersi il "ruolo dell'uomo", del fatto che almeno una differenza a livello biologico (livello di testosterone) dà all'uomo una voglia maggiore e lo porta a stare sempre pronto, del fatto che evidentemente noi "disperati, bisognosi" ci mascheriamo di cazzo perché ci riconoscono sempre a km mentre i gelosi possessivi e i violenti non li vedono nemmeno quando si mostrano alla luce del sole, però l'unica cosa a cui arrivate è "ma ci sono ragazze single?". Proprio a volersi far prendere a pomodori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |