![]() |
Quote:
|
Re: "Esci che le cose succedono"
Frase che secondo me è totalmente falsa se si intende che queste cose succedono a me. Può avere contatti col reale se: 1) si esce in luoghi frequentati da molti amici, per chi ha avuto la bravura di farsene molti, 2) hai un altissimo livello estetico, soprattutto se donne, 3) se si intende che queste cose succedono in giro e possiamo godercele come curiosi.
|
Direi che è una tautologia, presa così è vera ma non ha nemmeno senso.
Uscire dove, facendo cosa? accadere cosa? Io sono uscito e mi sono accadute cose ma sono uscito con l'obiettivo di farle accadere. |
L'unica cosa che succede se esco è quella di intristirmi ancora di più
|
Io ho fatto un lavoro per 17 anni in cui ero in giro e a contatto con le persone ,mai successo nulla di bello.
|
Quote:
|
https://i0.wp.com/lospiegone.com/wp-...05%2C337&ssl=1
io so quella raccontata da B. Quote:
|
Ho conosciuto un bel gattone.
|
In effetti in parte è vero...da quando ho iniziato a uscire di più...la mia vita è sicuramente migliorata.....ma non è come si può pensare e/o sperare...ovvero...esci, ti fai un bel po' di amici, magari una donna....etc. Non è affatto così....questo è un pensiero piuttosto ingenuo. Certo è ovvio che, uscendo..poi puoi conoscere altre persone....però non va dimenticato che ognuno è protagonista della propria vita e basta...perciò un buon atteggiamento consiste nel vedere cosa si riesce a migliorare della propria situazione e delle proprie abilità con frequenti uscite.
|
Non ho motivo di avere interesse che accada granché di particolare di relativo alla vita sociale quando esco quindi...
|
è ovvio che per la legge delle probabilità se esci e hai interazioni qualcosa succede.
Da vedere se la cosa che succede sia positiva o negativa |
Qualcuno mi fa degli esempi di cose negative che possono accadere?
Litigare con gli amici? Rompere con la ragazza? Qual'è la paura che vi porta a considerare la possibilità che succeda qualcosa in negativo? L'ansia sociale o la probabilità di avere veramente un incidente o qualcosa di simile? |
Raramente accadono. Il più delle volte bisogna andarsele a cercare
|
Ribadisco da qualche tempo fra conoscenti fobici che, se uno ha tendenze suicide, dovrebbe invece semplicemente uscire il più possibile e fare affidamento sulla statistica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Le cose succedono se le fai succedere, non basta uscire..
|
Quote:
|
Ricordo una serata a Minorca, una isola bellissima dove tutti si divertivano avevano i 'gruppetti' , coppie , famigliole . Io ero 'solo come un cane ' un gruppo di spagnoli mi riconobbero mi avevano visto nella hall dell'albergo e si misero a ridere, ero diventato una specie di spettacolo comico, l'omino isolato il fesso da deridere :testata:
"Esci e le cose succedono" seeee ma cosa ti succede :piangere: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |