![]() |
Re: Uscirci o no? Contattato su social...
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Non ti sembra voler approfittare di una ragazza questo? |
Quote:
Visto che si sono conosciuti su facebook, allora non può sapere lei che intenzioni ha (ma poi, a parte tutto, non può essere che lei è in cerca di un avventura e basta?). In merito al termine che ha utilizzato "non ingrifare" non lo vedo così offensivo. È come quando dici:" quella persona non è male, però non mi fa sesso". Cosa che tra l'altro a me e stata detta milioni di volte da ragazze :D |
E allora avrebbe dovuto scrivere "una che non ingrifa me"
Che poi non ho ancora capito cosa significa avere il fisico da nonna Papera, qualcuno/a mi può illuminare? 😂 |
a me vengono in mente solo i piedi piatti
|
Quote:
|
Quote:
A Zivà, lasciala a chi saprà apprezzare le sue grazie :bene: |
Non è che se esci con una te la devi per forza portare a letto o metterti insieme. Se quello è il tuo scopo allora non uscirci.
|
Quote:
|
Ho sempre sostenuto che uso Tinder come "palestra" sociale con le donne. Se ci scappa del sesso e/o una relazione ben venga ne sarei contento,ma non è l'unico obiettivo principale.
Lo vivo con uno spirito diverso, so che la ragazza probabilmente è abituata agli appuntamenti mordi e fuggi (per ora su 10, 9 lo facevano con consuetudine) e quasi tutte erano ragazze.che vivevano lontano e non dietro casa (come in questo caso) Se non seleziono in base all'estetica una che ho visto solo in foto e con cui ho scritto 5-6 messaggi?? In base a cosa devo regolarmi? Un minimo di selezione come qualcuno ha detto la.possiamo avere anche noi uomini! E se fosse solo per trovare un buco .....beh a quest'ora ci sarei già uscito. Bevetevi una camomilla prima di leggere i post |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Io ho un concetto di fisico a pera un tantino diverso..
|
Io fisicamente sono uguale a Cattivik, mi manca solo la tuta nera.
|
Sembra iniziato un nuovo flame maschi vs femmine
:popcorn: |
Quote:
|
Anche le culone possono essere attraenti :ridacchiare:
|
Quote:
|
Buongustai ♡
Darei un rene per essere come la ragazza che ho postato . E su altri forum alcuni dicono che da schifo, sti maledetti :moltoarrabbiato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |