![]() |
Re: L'assenza di vita sociale
Quote:
|
Quote:
Se poi esci di casa e vedi duemila coppie felici mano nella mano poi? Non ti viene il magone? :miodio: |
Quote:
Certamente è un aspetto da tenere in considerazione: avere questa facilità di contattare gli altri tramite messaggio o whatsapp in qualsiasi momento è un'arma a doppio taglio....da una parte ti puoi contattare più facilmente...ma altrettanto facilmente puoi disdire l'impegno che hai preso con quella o quelle persone inventandoti una scusa.....una volta c'erano più difficoltà a contattarsi...(esisteva solo il telefono di casa)...ma quando si trovava un accordo di solito si manteneva l'impegno preso. |
Quote:
Ma ora voglio riuscire in un'impresa che è quasi impossibile, ma se riesco ho veramente svoltato: la totale astrazione dal sesso e dalla vita sentimentale. nel senso che vedi una bella donna o una coppia? ok, deve essere come se non esistessero, li devi vedere con la stessa enfasi con cui guardi un palo della luce: estraneazione totale. Se riuscirò in questa missione giuro che ci scriverò un libro. |
Quote:
No, comunque per fare una cosa del genere ci vuole una forza d'animo incredibile. |
Quote:
|
Quote:
Comunque ricordo la mia prima uscita.. mi ero iscritta ad un corso di simil yoga. Sono durata due lezioni poi sono sparita nel nulla..sono stata l unica a non aver mai parlato con nessuno. |
Quote:
impegna la mente in altre cose. Queste cose estreme le penso anch'io, ma dopo un po' mi rendo conto che non sono fattibili. Sono destinate a fallire. E anche se riuscissi in una cosa del genere, potrebbero sempre capitarti delle ricadute(e staresti ancora peggio). |
Quote:
Poi magari ai tuoi occhi appaiono felici e fantastici perche è quello che desideri avere tu. |
Quote:
|
Quote:
ma se uno è disabile e non può accedere ad un determinato bene, cosa deve fare? non pensare a quella cosa, rimuoverla.. non vedo altre soluzioni |
Quote:
cioè tu vedi due belle gambe lunghe e abbronzate e non ti fanno effetto, non ti turbano.. se è così ti stimo davvero. |
Quote:
a me perché non mi scelgono neanche per una relazione marcia? |
Quote:
Comunque io odio tutte le coppie indistintamente, mulino bianco o coppia marcia che sia :D |
Quote:
|
Quote:
Vorresti una relazione del genere?! Ma no dai :miodio: |
Quote:
e come me la pensano anche la maggior parte delle persone, visto che preferiscono relazioni non totalmente soddisfacenti al nulla, all'abbandono estivo, al vuoto esistenziale. |
Quote:
Però erano proprio ridicoli, anche perchè lei era più larga che alta, lui invece pareva normale... Infatti quando lei si è fermata girandosi verso di me (ero già a distanza di sicurezza) le ho gridato: "brava, hai iper-gamato!". Non credo però abbia capito... :sisi: |
Io iniziai a rintanarmi nel mio angolo buio proprio per evitare la vista ed il confronto con l'esterno.
Con ragazzi e ragazze fighi, in gruppo, che vanno nei locali o al mare per divertirsi; coppiette giovani o mature che passeggiano, fanno compere o pensano a come trascorrere il weekend insieme; gente che studia per l'università e gente che lavora per il proprio futuro. Tutto nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla società. Società dalla quale sono escluso per le mie inadeguatezze psicologiche, sociali e fisiche. Ma alcuni imput destabilizzanti continuano ad arrivare nonostante l'esilio; basta anche solo accendere la tv per qualche minuto o guardare fuori dalla finestra... |
Ho qualche amico che vedo qualche volta l'anno, ed è abbastanza. L'amicizia va contro le mie priorità, quindi non ho motivo di sentirne il bisogno. Idem per l'amore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |