Quote:
Originariamente inviata da pokorny
(Messaggio 2313367)
È un po' di tempo che ci sono un po' troppi topics troppo direttamente attinenti ai Grandi Problemi Delle Relazioni tra i due sessi. Ora, in qualche modo questo tema è sempre stato presente e non potrebbe essere altrimenti per ovvii motivi. Ma quasi sempre per deviazioni dal tema originale magari del tutto diverso. aprire topics, e di un taglio che almeno a me ricorda l'atmosfera del FDB (statistiche, problemi archetipici che prescindono dalla FS, etc.) a me pare stonare alquanto con quello che dovrebbe essere il tema del forum.
Personalmente sono per il vivi e lascia vivere, mi basta il titolo o l'autore per capire se è da saltare, quindi il mio movente non è censorio ma solo di curiosità: è una fissa mia o qualcun altro ha notato questa deriva?
|
Allora, dato che volente o nolente stai facendo riferimento a me, dico la mia: io sono letteralmente tormentato da tutte le dinamiche relazionali, sono le cose che in vita mia mi han causato, in un modo o nell'altro, tutti i problemi che ho vissuto (depressione, ricoveri etc).
E' un argomento che mi preme e sul quale apro thread principalmente per sfogo, ma anche perchè sono curioso dei pareri "dell'altra parrocchia" (specie quando mi accingo a fornire dati oggettivi). I miei thread han sempre seguito enorme perchè comunque, com'è ovvio che sia, è un argomento che sarà sempre a cuore dell'utenza maschile.
Riconosco che sia fastidioso per le donne o per certi tipi di utenti leggere determinate cose, ma esiste sempre l'opzione di ignorare. Io ho in ignore un solo utente perchè è particolarmente molesto ed inutile, per il resto però se leggo qualcosa che non mi piace chiudo la pagina e amen.
Non credo ne aprirò altri in futuro perchè non ho più molto da dire al riguardo, d'altro canto se il tema delle relazioni ti indispettisce puoi ignorarlo, come ti han suggerito. Inoltre questo forum è poco adatto a discutere di problemi strettamente legati all'aspetto fisico, ho capito che devo continuare a frequentare altri lidi per questo.
Ma qui dentro ci sono moltissime persone che soffrono di patologie al di fuori della "fobia sociale" in senso stretto, mica si può parlare solo di quella, altrimenti auguri.
Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace
(Messaggio 2313388)
Rifiuti un 'uscita per vari motivi e di conseguenza fanno i pazzi scagliandosi contro tutte le donne (e ti tormentano pure in pvt). Forse non hanno idea di che posto è questo, di dove si trovano. Ci vuole rispetto per tutti. Io spero che i moderatori ci aiutino a evitare altre aperture di topic simili (e non permettano che cose personali vengano fuori sul pubblico)
|
Tu hai una misera capacità di lettura del testo, forse dovuta a uno scarso livello culturale o ad un deficit di attenzione, non lo so, non mi riguarda.
Di fatto non ho portato nessuna cosa personale in pubblico, ho solo detto ("sputtanandomi", se vogliamo) che ho tentato di proporti un'uscita a vuoto, senza sapere chi fossi, e che te hai rifiutato (e ti ho dato pure ragione, ho sbagliato io a chiedere ad una sconosciuta una cosa del genere), constatando che a sessi invertiti la dinamica dei fatti sarebbe stata ben diversa. Il mio "confessare" di aver chiesto un'uscita ad un'utentessa faceva parte di un discorso molto più ampio mio e di altri utenti che te hai bellamente ignorato, dato che non sei una persona interessata ne' ad un dialogo ne' ad un confronto.
Cerca di scrollarti di dosso sto senso di superbia e di "aita aita, moderatori, mi molestano". Se avessi saputo che eri così, al posto di farti quella richiesta in un momento di debolezza, mi sarei dato una martellata sui piedi.
Diodedio, si lamentano che sono depresse sole e blah blah e poi agiscono come le peggiori zitelle acide :sisi:
Detto questo ti lascio pure l'ultima parola, mi dai l'idea della ragazza confusa che crede che questo tipo di cose siano attenzioni o cose del genere.