![]() |
Re: Google stadia
Quote:
ps: ah dicevi su stadia e console come non detto su ste cose streaming invece nn ho idea proprio come viaggia la roba |
Quote:
|
faccio fatica a pensare che su una piattaforma streaming si possa arrivare a una cosa del genere
|
Quote:
|
Quote:
poi vuoi mettere ad avere un gioco appena esce? spettacolare , io all epoca dovevo farmi 40 km per trovare un gioco perchè qua nn li vendevano . c è un abisso ora |
ogni volta che guardo battlefield mi viene voglia di comprare un pc nuovo :miodio:
|
Quote:
Il 4k è ancora ostico pure con una 2080 ti. Bisognerà aspettare almeno un paio di generazione per poter andare sul sicuro al 100%, sperando comunque che il 4k ristagni per parecchi anni (hanno già iniziato a parlare di 8k ed è veramente una cosa insensata). |
Quote:
questo viaggia bene con la 2080 ti , certo solo quella costa come tutto un pc :sisi: io cmq i first personal shooter anche se potevo maxarli all epoca , li tenevo tutto su basso online .... tranne la risoluzione che tenevo quella nativa del monitor ovviamente |
A me va bene anche la grafica di Age of Empires 1. C'è tutto sto bisogno di queste super mega risoluzioni alla fine?
|
Quote:
Per me ad esempio la qualità visiva è molto importante. Non è solo l'ampia risoluzione a dare un buon risultato qualitativo ma anche le tecnologie di contorno come HDR, copertura cromatica e refresh rate (ovviamente ci vuole un buon pannello). Oggi giocare in 1440p (qhd o 2k che dir si voglia) a 144Hz è già ottimo (e gestito meglio dalle schede video), non serve per forza il 4k. |
Quote:
|
Sono dei geni del male e me lo farò sicuramente
|
Quote:
|
Quote:
mo nn so se so 10 anni ho sparato un tempo a caso , parlo di prima dell HD |