![]() |
Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
Non ti dirò a quale categoria appartengo, ma se ti chiedi perché esistono altre forme umane diversa dalla tua è perché le persone crescono in contesti diversi, hanno un background di valori e accadimenti di vita differenti.
Il mondo (purtroppo, oh sì, purtroppo) non è un elemento oggettivo, ma è come ciascuno di noi lo vede, un sistema complesso che assume diverse forme e prospettive a seconda degli occhi che lo guardano. Ci sono brutti che hanno relazioni, figli, successo perché hanno fiducia in se stessi, probabilmente avendo avuto un’infanzia e crescita serene, stabilità affettiva ed economiche. Ci sono strafighi e strafighe che iniziano a drogarsi e a rovinarsi la vita perché questa è stata terribilmente crudele con loro. E poi per te ci sono le donne, che fanno parte di un qualcos’altro. Se non è sessismo questo, io sono Madre Teresa allora. |
Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
Com'è vivere da belli? E' bello.
Vivere da brutti.. è brutto e bisognerebbe accettarlo, ma è troppo dura, uno non si rassegna fa finta che il problema non esiste o esiste ma è scansabile e si illude.. e prende pali.. e va avanti così. |
Quote:
Il non saper fare sesso comporta al 98% non farlo per la seconda volta con la stessa persona. |
Non me lo chiedo nemmeno se sono bello, normale o brutto.
Non mi importa. Mi sono innamorato senza conoscere l'aspetto fisico e tendo ad affezionarmi solo leggendo gli altri perché interagisco principalmente online, tuttavia mi sono anche quasi innamorato basandomi solo sull'aspetto fisico. Penso sia più importante la personalità, ho impulsi sessuali ma non do importanza al sesso reale. Alle volte sento la necessità di avere qualcuno vicino, qualcuno di cui mi fido, posso confidarmi e passarci del tempo anche solo virtualmente e questo mi basta. Ma capisco anche che in giro ci siano predatori sessuali :ridacchiare: scherzo. |
io credo che l'unica salvezza per una persona veramente brutta sia quella di fare (o aver) molti soldi.
purtroppo credo che sia l'unico modo per godersi la vita in quel caso. è un pensiero orrendo ma io la penso così. la vita con pochi denari è già difficile per tutti, figuratevi per chi è costretto a sentirsi umiliato e inferiore per il proprio aspetto (non scrivete che non esistono le discriminazioni in base all'aspetto fisico che è un palla enorme) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma, tutti i brutti sono disturbati ma non tutti i disturbati sono brutti
|
Quote:
|
Quote:
ma ciò non toglie che anche le persone non particolarmente attraenti vengono discriminate, non c'è bisogno di somigliare ad un Uruk-hai |
Quote:
|
Quote:
Nel senso che hai problemi di lubrificazione spontanea? O di rilassamento e quindi dilatazione? |
raga sinceramente preferisco non rispondere a 'ste domande...
|
Quote:
|
Quote:
e mi sentono parlare si sentono a disagio...nn è che scappano però pensano "ma questo quà è fuori" |
Quote:
Per la donna comunque è più facile trovare relazioni sessuali ("in tempo di carestia ogni buso è casa mia"), uguale invece se si cercano relazioni sentimentali. |
Quote:
|
Quote:
Se può consolarti, per me il mondo delle relazioni sessuali è come non potersi nemmeno permettere il gioco e la relativa piattaforma su cui farlo "girare". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |