![]() |
Re: Differenza tra bellezza e fascino
Quote:
Quote:
Ritornando in ambito automobilistico direi Hulkenberg. Quote:
La bellezza ti incanta sul momento. Il fascino, invece, ti conquista :bene: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Sono percezioni in entrambi. La percezione di bellezza si ha per apprezzare salute e fecondità. La percezione del fascino si ha per apprezzare un altro genere di qualità, legato a epoche più moderne, ma comunque ancestrali. Essendo il fascino un concetto vago, può riferirsi a diversi aspetti: carattere, body language, accessori come vestiario e auto, modo di parlare, che sono tutte informazioni sull'utilità potenziale di quella persona come partner, nelle relazioni di varia durata. |
per me il fascino è slegato dal corpo , è un comportamento , un modo di pensare (forse perchè io vengo affascinato da questo)
per esempio una battuta che avrei potuto dire io e la dice un altro , un modo di pensare e ragionare simile al mio m'affascina molto visto che raramente succede ..... per es il tizio dei griffin m'affascina tantissimo perchè effettivamente ragiona e fa battute che avrei potuto fare io e mi sento meno solo al mondo hahahah .... però diciamo che in generale sto fascino per me è legato al modo di pensare , magari anche diverso dal mio ma con dinamiche simili , sei li che parli e dici wo wo wo wo ferma tutto questo merita attenzione non è rincoglionito come il 99 percento della gente :sisi: ... è una cosa molto rara ... poi nn so se questo si chiama fascino o " l'unica cosa che rende interessante un umano" dal mio punto di vista :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La ciccia non è una scusa, si può perdere. |
Quote:
|
Quote:
Hai presente je t'aime moi non plus? :) |
Quote:
|
Quote:
Lui... beh, era un uomo intelligente, interessante ma molto tormentato. Poteva piacere e anche tanto.. alle donne giuste. Per giuste intendono quelle con il pallino per un certo tipo di carattere forse più burrascoso. |
Serge coso era un CANTANTE (alto status), lo mettevi a fare il netturbino altro che brigitte bardot. Ma la figlia è quella di nymphomaniac?
Mica è brutta. |
Quote:
No infatti, è quasi più bella di B.B! Se il tuo metro di bellezza è questo, capisco molte cose. ♡ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(la bardot era una figa della madonna pero' ora non esageriamo, specie per l'epoca) |
Quote:
Brigitte Bardot era una Dea, quell'altra mi spiace ma è bruttina assai. Però ha fascino, tanto. Io ci uscirei. |
Quote:
|
Per i miei canoni son 'bone' tutte e tre, preferisco addirittura le altre due (Birkin e figlia) alla Bardot... Ma son preferenze personali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |