![]() |
Re: Italia islamica
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fino a prova contraria. |
Quote:
|
Quote:
|
Ogni società ha un suo picco e un suo declino. L'Europa ha dominato il mondo per secoli, ora è in caduta libera e facile conquista da parte di stranieri, non solo dal punto di vista economico. Si riprenderà? Forse con una guerra, o forse tra 400 anni, chissà.
Nel caso specifico dell'Italia la famosa imprenditoria è oramai scomparsa, ci si limita a fare i terzisti per la PA o per qualche grande gruppo straniero. Siamo destinati a diventare tutti camerieri e domestici, con il Bel Paese che sarà una sorta di Lunapark dove andare ogni tanto per una vacanza e basta. |
Quote:
Cmq il matrimonio non è solo sesso anzi ad un certo punto si smette del tutto |
Quote:
Non che ci sia niente di male |
Purtroppo i soldi ce li hanno loro
|
Quote:
|
Quote:
Avete presente ad esempio i famosi video per bambini "diventa amico di geova: lezione ..."? Ecco. |
Se la tratterebbero meglio che la comprassero pure.
|
Quote:
|
Io una volta dissi a 2,tdg che ero satanista e non intendevo redimermi :sisi:... Riuscirono comunque a insistere per ben 15 minuti prima di levarsi dalle palle con l'aria "questa è matta".
|
Quote:
|
A me pare che il mondo stia andando più verso l'ateismo o l'agnosticismo, parlo di persone con cui mi relaziono non ho dati in merito.
Il fatto che gli stranieri ci stiano comprando è un falso problema, nel senso che in un'economia mondiale come la nostra è inevitabile: ci comprano gli arabi ma ci comprano pure i francesi, i tedeschi, i cinesi o gli americani. Il vero problema è che noi non compriamo altri paesi :D Nel senso, non vedo il problema nel fatto che gente investa da noi, magari comprando compagnie poco funzionali, il guaio è che a nostra volta noi non riusciamo a renderci competitivi, ma è un problema italiano non occidentale. Ovviamente dipende da caso a caso, non sto dicendo vada sempre bene e ad esempio non sono d'accordo con la vendita del patrimonio artistico e potrei aver remore sulla questione sanitaria, ma in sè il fatto che ad esempio degli stranieri comprino compagnie aeree non mi scandalizza. Mi scandalizza che noi a nostra volta non siamo in grado di fare lo stesso. Nota: non sto dicendo sia un sistema perfetto o il mio sistema preferito, sto dicendo che le cose funzionano così e funzionando così il rischio "islamizzazione" è basso, dato che le forze in gioco sono molteplici dato che come investono gli arabi investono i cinesi e gli americani e la lista già l'ho fatta. Postilla: gli emirati vivono su un tesoro. Possono comprare e investire ma prima o poi quel tesoro finirà...anche ci fosse un pericolo di invasione economica non riesco a vederlo da parte degli emirati. I cinesi son sicuramente più preoccupanti |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |