![]() |
Re: Italia islamica
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fino a prova contraria. |
Quote:
|
Quote:
|
Ogni società ha un suo picco e un suo declino. L'Europa ha dominato il mondo per secoli, ora è in caduta libera e facile conquista da parte di stranieri, non solo dal punto di vista economico. Si riprenderà? Forse con una guerra, o forse tra 400 anni, chissà.
Nel caso specifico dell'Italia la famosa imprenditoria è oramai scomparsa, ci si limita a fare i terzisti per la PA o per qualche grande gruppo straniero. Siamo destinati a diventare tutti camerieri e domestici, con il Bel Paese che sarà una sorta di Lunapark dove andare ogni tanto per una vacanza e basta. |
Quote:
Cmq il matrimonio non è solo sesso anzi ad un certo punto si smette del tutto |
Quote:
Non che ci sia niente di male |
Purtroppo i soldi ce li hanno loro
|
Quote:
|
Quote:
Avete presente ad esempio i famosi video per bambini "diventa amico di geova: lezione ..."? Ecco. |
Se la tratterebbero meglio che la comprassero pure.
|
Quote:
|
Io una volta dissi a 2,tdg che ero satanista e non intendevo redimermi :sisi:... Riuscirono comunque a insistere per ben 15 minuti prima di levarsi dalle palle con l'aria "questa è matta".
|
Quote:
|
A me pare che il mondo stia andando più verso l'ateismo o l'agnosticismo, parlo di persone con cui mi relaziono non ho dati in merito.
Il fatto che gli stranieri ci stiano comprando è un falso problema, nel senso che in un'economia mondiale come la nostra è inevitabile: ci comprano gli arabi ma ci comprano pure i francesi, i tedeschi, i cinesi o gli americani. Il vero problema è che noi non compriamo altri paesi :D Nel senso, non vedo il problema nel fatto che gente investa da noi, magari comprando compagnie poco funzionali, il guaio è che a nostra volta noi non riusciamo a renderci competitivi, ma è un problema italiano non occidentale. Ovviamente dipende da caso a caso, non sto dicendo vada sempre bene e ad esempio non sono d'accordo con la vendita del patrimonio artistico e potrei aver remore sulla questione sanitaria, ma in sè il fatto che ad esempio degli stranieri comprino compagnie aeree non mi scandalizza. Mi scandalizza che noi a nostra volta non siamo in grado di fare lo stesso. Nota: non sto dicendo sia un sistema perfetto o il mio sistema preferito, sto dicendo che le cose funzionano così e funzionando così il rischio "islamizzazione" è basso, dato che le forze in gioco sono molteplici dato che come investono gli arabi investono i cinesi e gli americani e la lista già l'ho fatta. Postilla: gli emirati vivono su un tesoro. Possono comprare e investire ma prima o poi quel tesoro finirà...anche ci fosse un pericolo di invasione economica non riesco a vederlo da parte degli emirati. I cinesi son sicuramente più preoccupanti |
|
Quote:
|
Un bell'assist ai ciabattari, iniziata la strada per la depenalizzazione della pedofilia
https://www.facebook.com/reel/1965329330681279 |
Quote:
Resta invece da capire per quale motivo i paesi occidentali non mostrino amore nel confronti delle proprie istituzioni (qui non si tratta di cultura, il Cristianesimo, il presepe, l'identita', le tradizioni...) che sono disposti a barattare in nome di un'illusione, o per lo meno di una mezza verita', quella di essere avanguardia nel mondo nell'includere culture "altre". Siamo di fronte ad anomalie pericolose, nel quale tra l'altro stupisce l'assordante silenzio della sinistra, sempre pronta invece a denunciare le derive istituzionali quando vengono da destra. |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |