![]() |
Re: Senza maglietta
Mi è successo credendo che fosse qualcun'altro alla porta, con cui ho meno vergogna, invece era la figlia adolescente dei vicini che doveva darci la bolletta per la luce della scala. È stato uno di quei momenti in cui l'imbarazzo si è trasformato in rabbia e poi menefreghismo assoluto, l'ho gestita tranquillissimo, sembravo un monaco zen. Perché o reagisco così o faccio una figura del cazzo.
|
Quote:
A parte questo niente di strano, d'estate fa troppo caldo. |
non scherziamo, non vado neanche al mare senza maglietta, figuriamoci aprire la porta
|
Mi copro, una volta ho aperto avventatamente ed ero in mutande.
|
Quote:
|
Quote:
E nessuno di noi due morirà stanotte. Ci aspetta la vecchiaia.. pure questa di punizione.. ma sii, che bello! :ridacchiare: |
Cerco la prima maglietta firmata, in tono con i pantaloncini, una piccola pettinata allo specchio, e corro ad aprire. Presumibilmente non troverò più nessuno
|
Quote:
|
io nn apro mai :sisi: , davvero ... aspetto se sono insistenti allora apro ... m è capitato una volta di aprire in mutande ma solo perchè ero addormentato e cmq vivo al mare è na roba comune
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso preferirei trovarmi dall'altro lato una persona vestita altrimenti sarebbe troppo imbarazzante |
Beh per educazione mi metto qualcosa, mica sono una scimmia
|
Io faccio talmente schifo che mi copro anche quando sono da solo in casa...
|
Quote:
|
Non passeggio neanche sul lungomare senza maglietta :ridacchiare:
|
Quote:
|
Non mi vergono del mio fisico essendo tutto sommato piacevole, ma mi coprirei per una questione di educazione.
|
Pur essendo migliorato negli ultimi anni, continuo a non essere un fan del mio fisico... :ridacchiare:
Detto questo, credo sia comunque opportuno e decoroso mettersi una maglietta quando si va ad aprire la porta. Così come quando ci si siede a tavola. |
Non è una cosa che mi piace ma vabbè... non è grave :bene:
|
A me da già fastidio stare in maglietta... Figuriamoci senza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |