![]() |
Quote:
Capisci tu, visto che sei intelligente e hai fatto le scuole alte, quando si scherza e basta. |
Quote:
Il ban per reato di lesa maestá al sovrano pene fobico me lo prendo volentieri. Cazzi piccoli ne ho presi, se può costituire un'attenuante. Magari mi danno i domiciliari. |
Re: ce l'avete showing o growing?
quanta frustrazione...
|
Quote:
|
Quote:
|
• "Avrà 100 kg da nascondere"
• "Senza smalto bla bla bla" (non ricordo di preciso la minchiata) • "Prenderei a calci i cani" • Varie ed eventuali Tutti muti però quando vi pungolano sulle vostre insicurezze, ecco che arriva la predica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le battute vanno sempre bene, ho detto che la mia è una battuta senza alcun intento discriminatorio(mi pare ovvio), mentre qui dentro le critiche alle altrui parti anatomiche e denigrazioni delle conformazioni fisiche avvengono quotidianamente, e NON certo per battuta. Il livello non è lo stesso, i piani sono diversi. La battuta demente dá fastidio, lo schifarsi seriamente dei corpi altrui("sono gusti")no. Va bene! :) |
Quote:
E' vero però anche che alla lunga si crea un clima brutto nel forum, in cui viaggiano messaggi fastidiosi, che portano poi a polemiche del tutto inutili come questa e come tante altre. E alla fine ci si chiede: ma è davvero giusto lasciar passare certi commenti infelici, oppure andrebbero contestati puntualmente alla maniera di Winston? Non è una questione facile. Quantomeno, proporrei di non fare ironia, perché un conto è se uno "ci è", ma se uno "ci fa" è diverso. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ma come se a volte mi avete pure ringraziato tutte e due. Ingrate. :miodio:
Scherzo. Cmq chiaramente non è che uno possa esser qui a contestare tutto 24h/24, ma voglio dire, mi sembra di contestare con la stessa frequenza le une e le altre. Capisco anche il discorso di Blue, non ci si può accanire con persone che hanno evidenti pensieri disfunzionali. E capisco anche il discorso di Claire, la tua è una battuta, si fanno invece offese gravi e in modo serio. Non so che dire, mi spiace. Pace? :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Dai ragazzi state calmi ...non vorrete litigare su un post del cazzo ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: