![]() |
Re: Vorrei rimanere scapolo ma non posso
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Scherzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho assistito a tre matrimoni motivati da valutazioni simili alle tue, conclusisi in un disastro; uno dei tre è morto povero e gli altri due sono sulla stessa strada, esattamente per le spese relative al matrimonio. Non so nemmeno da dove cominciare a elencare le voci di spesa che avresti, e per il resto: ma 'sticazzi se qualcuno pensa che sei gay. Devi morire di frustrazioni e problemi economici per un matrimonio andato male il tutto perché perfetti estranei non pensino qualcosa su di te? Capisco perfettamente che in momenti di bassa si possa pensare questo e altro ma in questi momenti è necessario dare fondo a tutta la propria razionalità per non distruggersi con le proprie mani. |
Quote:
|
Quote:
|
ah ok, forse ho capito, intendevi indesiderata in genere (infatti avevi scritto "indesiderabile"). Per lui sì, per altri no. Ma io intendevo non desiderato dalla persona con cui si sta insieme.
|
Comunque credo che non dividere il letto non necessariamente può voler dire mancanza di desiderio sessuale.
C'è chi ha molta difficoltà ad addormentarsi con qualcuno nella stessa stanza, figuriamoci nel letto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per prima cosa ci si organizza a fare i lavori di casa, dove non si arriva si chiama un'aiuto ed ecco che hai casa sistemata. tanto anche se hai una moglie, se lavora non è che ti farà tutte queste faccende e ti cucinerà chissà quali pietanze XD (fonti: le mie colleghe). Se non lavora la devi mantenere tu, e allora a quel punto veramente ti conviene avere la colf e la cuoca. Ma poi anche ammesso che tu voglia sposarti.. hai tutta questa capacità decisionale XD? Decidi che vuoi una donna e la trovi? Beh, buon per te.. per molti di noi altri le cose stanno un po' diversamente.. :mrgreen: P.S. anche io so che fra qualche anno rimarrò solo, ed è una cosa che non dico che ho ancora metabolizzato al 100%, ma sto facendo questo percorso.. tanto (per me) è inevitabile, realisticamente c'è all'incirca l'1% di probabilità che io trovi una compagna stabile.. devo farmene per forza una ragione di questa cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |