![]() |
Re: Funghi allucinogeni
Boh.
|
Droghe strane gli allucinogeni da cui mi son sempre tenuto lontano. I "pro" sono che (in teoria) sono quelli che creano meno danni fisici immediati (anche gli acidi se contengono LSD che sia realmente tale) e non creano dipendenze, proprio perché il loro campo d'azione è specificamente mentale negli effetti. I "contro" sono che, freudianamente, aprono quel vaso di Pandora che è l'inconscio e te lo ributtano addosso tutto in una volta baipassando tutte i freni e le "rimozioni" con cui una persona magari ha sotterrato certi malesseri. Insomma, io alle persone con sofferenze psicologiche li sconsiglierei. Vai piuttosto sulle droghe classiche se devi farlo. Sono molto più "fisiche", non hanno effetti immediatamente dissociativi (non paragonabili agli allucinogeni comunque). La cocaina è entusiasmo, potenza del corpo, vitalità. L'MD e l'ecstasy sono briosa e magica introspezione ma anche socievolezza, energia positiva e amore incondizionato per tutti. (L'avevano sperimentata in America negli anni 70 o 80 se non sbaglio proprio per curare la timidezza e le forme di fobie sociale). E beh, l'eroina è il calore, il senso di pace, armonia e benessere che non hai mai più provato da quando sei uscito dal grembo materno.
Questo a breve termine. Poi chiaramente con il passare del tempo se diventano consumi frequenti ti avvicini sempre di più all'ingresso del tuo personale girone dell'inferno dantesco con dipendenze e danni fisici e mentali. (Perché non sembri il mio un elogio alla droga.) |
Quote:
|
Ho paura. Nelle droghe ho sempre cercato una sensazione di potenza e sicurezza, perdere il controllo mi mette ansia. Anche se sarei molto curiosa di provare, ovviamente con a fianco una persona di massima fiducia.
Poi visto che solo lo Stilnox mi faceva vedere robe strane, non oso immaginare cosa potrebbe succedere con i funghi. |
Li ho provati due volte, in dose minima (un ventesimo di quella indicata per avere allucinazioni).
Esperienza assolutamente inquietante, anche se interessante e arricchente. Sono stati per me fortemente disinibenti, dandomi la spinta per esprimere un desiderio di contatto e rapporti che normalmente reprimo (e confermandomi che c'è, ed è autentico: cosa di cui all'epoca dubitavo). A distanza di una settimana dalla seconda volta, ho avuto un feedback piuttosto impressionante, con un senso di paura catastrofica e avvolgente che mi ha lasciato tremante per diverse ore, ma mi ha dato anche la misura delle questioni da affrontare. Mi sentirei di consigliarli a tutti, ma andandoci con i piedi di piombo, esplorando piano piano (iniziando con il microdosing e valutando con attenzione se e quanto aumentare) e mettendo in conto di fare esperienze impegnative. Io conto di riprovare quanto prima. Le spore sono legali e acquistabili liberamente. Solo a fini di collezionismo, ovviamente. Sia mai che a qualcuno venisse in mente di coltivarli, seguendo le guide dettagliate che si trovano online. |
ma infatti oltre la metà degli artisti all'apice nei '60 e parte dei '70 non avevano un briciolo di fantasia.. tutto merito della droga :applauso:
nel mio caso specifico, vivo da anni costantemente sotto effetti da thc, e sto da dio. compongo, scrivo, e ci suono tranquillamente dal vivo. il flusso di ispirazione sembra non avere mai fine nella mia testa. tra l'altro ho scoperto da poco che basta far bollire un po' d'erba nel latte una decina di minuti per aprire le porte del paradiso e passarci giornate intere. è un bel risparmio. :D comunque a mio parere i funghi sono il top, seguiti da lsd e mescalina (recupero un po' pesante). dmt sta in una categoria a parte. in generale ho sempre avuto esperienze gratificanti, a tratti llluminanti, ma io ho avuto la fortuna di esserci nato, per certe cose. :perfetto: detto questo, dite no alla droga, se dovete sprecarla ai concerti trap. :ridacchiare: edit_ anche la salvia (divinorum) , se assunta nel modo corretto, potrebbe rivelarsi come consigliere di grande valore. |
Quote:
Sia mai :ridacchiare: :sarcastico: lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Dovete farvi ragazzi, basta stronzate!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mai andato oltre la cannetta con gli amici o il bicchiere di troppo.
Una volta a 20 anni li ho mischiati e mi ha preso malissimo. Gli altri della compagnia poi hanno sperimentato la coca e LSD...affari loro. Io ho un solo cervello che già funziona male...mi spiace ma ci tengo...😂 |
Quote:
|
Le risate più dilatate in intensità e durata, in vita mia, forse le ho fatte a 15 anni, dopo 1/2 Superhofmann.
Se riprovassi oggi, non oso immaginare la merda fumante che porterebbe a galla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |