![]() |
Re: Trovare una partner e fare sesso è questione di grandi numeri + skills sociali
Quote:
|
Re: Trovare una partner e fare sesso è questione di grandi numeri + skills sociali
È soprattutto questione di reputazione dopo una certa età
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
diversamente bisognerebbe nascere asessuali |
Quote:
|
Quote:
E' anche per questo motivo che non potendo sfruttare il mio limitatissimo circolo sociale per conoscere nuove ragazze, devo necessariamente trovare metodi alternativi .. nel mio caso, e qui sono sincero, punto maggiormente alle conoscenze a caldo, in contesti comuni (palestra e un hobby occasionale all'aria aperta), perchè per il momento gli approcci a freddo per strada rappresentano una sfida più grande di me..prima o poi troverò il coraggio di farlo, perchè escluso quel sistema le mie chances di approcciare dal vivo calano drasticamente... ma sento che devo farlo perchè comunque non posso continuare a trascurare questo fondamentale aspetto della vita, come invece ho fatto finora.. sulla carta avrei anche gli strumenti per lanciarmi e quantomeno sperimentare il rifiuto per desensibilizzarmi, ma una volta sul campo vengo assalito da mille paure che mi frenano e accampo scuse su scuse per non agire..devo solo lavorare su questo |
In ogni caso essere ricchi, belli, fisicati non conta quasi nulla, o meglio è solo un qualcosa in più che può attirare una certa tipologia di donne ma.. sono davvero quelle con cui vorremo stare?
simpatia, sicurezza in sè stessi, look curato, decisione e creatività invece sono fondamentali .. senza quelle non si va da nessuna parte vi siete mai chiesti perchè ci sono molti uomini oggettivamente brutti, non ricchi, e con lavori pure mediocri che sono tranquillamente accoppiati? la risposta la trovate nella frase in alto |
Allora sei messo meglio di me Palmiro ad avere 3 amici con cui uscire, io non ne ho mai avuti di amici veri. Inoltre non esco praticamente mai e men che meno in estate anche a causa dei miei problemi di sudore (te lo immagini abbordare una donna tutto sudato…) oltre a quelli che ho già detto. Vedendo la tua foto nella fotogallery poi rispetto a me sei un modello (non sto scherzando, sono serissimo), cerca di sfruttare anche il tuo aspetto fisico visto che oggi conta la prima impressione visiva nel 99% dei casi.
|
Quote:
|
Quote:
se sei un obbrobrio vivente difficile che avrai tanta sicurezza in te stesso.. Quote:
|
@Peste: ti ringrazio per il modello, fa piacere ricevere dei feedback positivi :bene:, ma ti assicuro che sono la prova vivente che nonostante un aspetto fisico piacevole (e pure una discreta altezza, 1.80 circa, toh..così accontentiamo anche hallucigenia:D), e un minimo di simpatia, si può tranquillamente andare in bianco per quasi 30 anni, oltre a non ricevere alcun segnale di interesse...
il carattere, la sicurezza in sè stessi e l'assertività sono le vere discriminanti.. indubbiamente la bella presenza aiuta molto, non lo nego, ma se il carattere ti frega, sei allo stesso livello di uno basso, obeso, stempiato e con i denti gialli.. |
Io ho troppe caratteristiche negative e quasi nessuna positiva per piacere, questo è il mio problema. Palmiro, come ho già detto non stavo scherzando su nulla nei miei post, pagherei oro per essere nato estroverso e attraente fisicamente ma non è stato così purtroppo e oggi avere queste due caratteristiche è fondamentale con le donne. Mi da fastidio poi quando certe persone dicono che l'aspetto non conta, gli farei vivere un'adolescenza e una gioventù come la mia con una combinazione di bruttezza fisica e timidezza e poi ne riparliamo. Palmiro ti auguro di trovare la donna della tua vita e di essere felice insieme a lei. :)
|
@Halluci: sono andato in bianco in tutte le uscite, fidati che è frustrante...
@Peste: grazie mille per l'augurio, comunque in parte hai ragione, non lo nascondo, l'aspetto fisico conta ma non cosi tanto come si crede... |
Quote:
|
Quote:
Comunque meglio sostituire "simpatia", con "empatia". |
Quote:
La creatività in che senso? Boh tutta questa creatività tra gli accoppiati non la vedo... Quote:
|
Aggiungo pure che per trovare un partner che ci voglia davvero bene è necessario essere dotati di una parte del corpo che serve per sedersi bella grossa. :D
|
Non ci credo piú..forse mi conviene pagare nei siti d incontri ma mi pare una resa
|
Non bisogna nemmeno trascurare il fatto che anche dall'altra parte possono esserci idee confuse/contraddittorie sull'argomento...Non è detto che tutti i problemi siano sempre imputabili a se stessi
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |