![]() |
Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se tu le avessi proposto un'uscita in amicizia (che non so manco come si espliciti :D ) allora poteva avere un po' piu' senso presentarsi con altre persone come ha fatto e comportarsi cosi'. |
A 20 anni molte sono bimbeminkia! Probabilmente questa è così con tutti! L'unica cosa che potresti fare è mandare in avanscoperta l'amica comune, ammesso che tu abbia con lei molta confidenza e cercare di capire se può essere interessata o no! Sennò lascia perdere!
|
Quote:
Il rispetto dell'altro ci vuole sempre,anche se ha poca importanza nella tua vita. Poi comunque il thread sta già prendendo la piega misogina come era ovvio. La veritá è che per alcuni non importa il comportamento scorretto di lei, importa che è donna con diverse attenzioni da parte di ragazzi, e questo fa rosikare perchè al posto suo molti qui farebbero altrettanto se non di peggio. Ma non sono al suo posto, nessuno li broccola e quindi a morte la ragazza che riceve attenzioni, senza sapere nulla di lei. |
Lasciala assolutamente perdere, è solo un'oca stupida a cui piace pompare la sua autostima circondandosi di ammiratori, tu pensa alla tua vita e a conoscere nuove ragazze, se sei giovane e universitario le occasioni non ti dovrebbero mancare.
|
Fatevi un giro all estero..ve lo consiglio
|
Quote:
2) e che vuoi sapere di piu' di lei? Ha un comportamento che già dice tutto... |
Quote:
|
Quote:
comunque è così che fate messe alle strette vi sale la emicrania |
Quote:
|
Lasciala perdere ...probabile che sua abituata ad avere tanti pretendenti e magati mentre diceva di uscire a te si sentiva con altre 10 persone ...
|
Quote:
|
Bene, il Tribunale di FS assolve con formula piena CamMitchell, ingenua vittima della meschinità e doppiezza tipiche della razza femminile, e CONDANNA senza appello la giovine fanciulla che gli ha spezzato il cuore, creatura immorale e malvagia, senza rispetto dei sentimenti di noi maschietti, che instilla in loro legittime aspettative di epiche storie d'amore o quanto meno di coiti memorabili, salvo poi ritrattare e sparire...e non paga di ciò, si fa vedere in compagnia di altri senza cagare più il malcapitato. AL ROGO!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono certe altre persone che qui fanno partire la sarabanda della redpill per ogni piè sospinto. Ti auguro di trovare una persona interessata veramente a te che ricambi le tue attenzioni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |