![]() |
Re: thread misogino e sessista
Quote:
Mettiamola così: accetterei di fare sesso con un uomo che non mi attrae? Direi di no. Prima di tutto, non funzionerei :unsure: e poi la troverei una perdita di tempo (non l'atto in sé quanto la preparazione: fare conoscenza, uscire, entrare in intimità e via dicendo... a che pro, se nemmeno mi interessa?) :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Niente. Non c'è bisogno di un nuovo thread. :sisi: Quote:
https://imgur.com/viPY0D7.jpg Una busta per lui... https://imgur.com/1A4JnZj.jpg Una busta per me.. ... e via, passa tutta la paura :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Sei troppo ottimista.
Detto ciò, provo a rispondere seriamente alla domanda iniziale. Quote:
Il punto è che l'estetica da sola non mi comunica molto.. per carità, appaga la vista ma finisce lì. Ho bisogno di ulteriori requisiti per immaginare di andare oltre. Per me è importante la testa dell'altra persona. Come ragiona, cosa pensa, l'intesa. Poi ritengo fondamentale anche la fiducia e per crearla serve tempo. Insomma, non sono fatta per le occasioni mordi e fuggi. Non c'è nulla di male nel divertirsi un po', sia chiaro.. tuttavia preferisco lasciar perdere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un incantamento che non passa solo per l'aspetto fisico , e se hai seguito il mio 'diario minimo' sai bene a cosa mi riferisco |
Quote:
Quote:
|
behn a parte che nn vi credo, bisognerebbe capire quanto piccolo deve essere
le donne secondo me hanno una idea vaga di cos'è grande e di cos'è piccolo. Diciamo che dipende anche dalle esperienze che hanno avuto |
Uhm, no. Se non mi attrae proprio per nulla, assolutamente no.
Questo al di là dell'aspetto fisico, mi è capitato di infatuarmi anche solo di una voce o fare "cattivi pensieri" guardando le mani di un uomo. Insomma, deve avere almeno un particolare che mi fa sbarellare. |
Quote:
|
beh certo B.L questo era sottointeso
io dicevo bruttina/o secondo i canoni vigenti |
Quote:
per la cronaca prima che sul forum si facciano chissà quali paranoie io sto nella nella media :ridacchiare: |
Quote:
.. ma lo sapevo anche prima del tuo diario ;) |
Vabbè in tempi di guerra ogni buco é... Fantasticate
Peró immaginando, dopo anni a secco mi viene da pensare che spongibob potrebbe dare segni di vita solo se la ragazza è simpatica e ce affinità mentale. Certamente nn basterebbe però per averci una relazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni donna, e ogni vagina, sono diverse. La vagina, come il pene, può avere mutevoli forme. Questo è il motivo per il quale molte donne (etero o bisessuali) trovino peni più larghi estremamente piacevoli e altre molto fastidiosi. Per questo motivo una donna in grado di ricevere membri più grandi senza alcun fastidio, non necessariamente ha avuto più rapporti, ma magari è semplicemente la sua conformazione, e non c’è niente di sbagliato in questo! Poi, bisogna dire che la vagina è fortemente elastica e ciò significa che si può espandere e contrarre. Quando una donna è eccitata la sua vagina si “allarga”, in modo naturale, per prepararsi alla penetrazione. Questo ha senso anche da un punto di vista evoluzionistico, poichè facilita la riproduzione. Dopo il rapporto, tuttavia, la vagina ritorna allo stato normale di partenza; non rimane cronicamente allargata ne’ diventa, mano a mano, più “allentata” se la donna fa sesso nuovamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |