![]() |
Io trovo normale e sano che avendo figli si cambi poi stile di vita, e che questo non si pretenda di imporlo ad altri. L'amicizia ovviamente resta (se sincera), però i bambini hanno diritto a frequentare coetanei e ambienti adeguati.
Che poi ci siano alcuni che dopo aver fatto figli diventano monotematici e arroganti, quello è altrettanto vero! |
Re: Esclusione sociale perché sfigliati
Quote:
Anzi sono talmente limitato che questo mi da la forza di provare a sbloccarmi ma con la serenità che se fallisco andrà bene lo stesso. |
O.t.
Ieri sono stata con la mia amica con figlia, stanca morta. Come cazzo fanno i genitori? Stanchezza fisica bestiale,vabè che io sono un morto che cammina e non faccio testo, però boh. In 3 ore ho soddisfatto il mio desiderio di maternitá per sempre.Per caritá. E pensare che mi avevano proposto un centro estivo al nido,ahahahah. |
Rarissimo, perché quando vengono a farti le paternali sul fatto che si sentono più adulti mi girano i coglioni...te l'ha ordinato il dottore di figliare?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Molti fanno l'associazione "figli = bambini". Io i miei eventuali figli (se avrò il coraggio di metterli al mondo), li penso come adulti. Certo saranno anche bambini, ma per un periodo relativamente breve!
|
Ho una collega che ha figliato da poco e non fa altro che parlare della figlia,tutte quelle che hanno figli parlano solo di figli!
|
|
Quote:
|
Ho 12 colleghe donne, e ben 5 non hanno figli e, a parte una sui 35, le altre hanno tutte superato i 50, quindi senza possibilità di averne. Ma nessuno le vede come delle marziane; oramai è una cosa normale, forse nei paeselli ancora ti stressa qualche anziana vecchio stile, per il resto ognuno si fa i cacchi propri.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Serve anche questa reazione chimica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gente egoista già in partenza "miope"
Tanto... per vivere esperienze nella loro vita stantìa e piatta in emozioni,e per sentire e dare un senso ai loro anni e al tempo che passa poi come viene viene :applauso:... |
Quote:
|
Secondo me dipende anche dalla cultura di una persona, dalla sua carriera/posizione sociale, da quanto è realizzata per sé e non in virtù della prole e anche dal ruolo del compagno in famiglia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |