![]() |
Re: Datemi almeno un motivo per continuare a vivere!
Quote:
|
Quote:
Stringi i denti. I divorzi per i figli sono una tragedia a qualsiasi età. Passerà anche quel dolore... L'amore non corrisposto, col tempo, si indebolirà e tu avrai altri pensieri. Il tempo è il nostro miglior alleato. Coraggio amica |
Un bel mattino ci sveglieremo e capiremo che siamo morti.
O che non siamo ancora nati e non nasceremo mai. Stropicceremo gli occhi assonnati e con sollievo, ci accorgeremo. Che le sofferenze, legate ai giorni, legate alle ore, sono svanite. Che le veglie paurose tra mostri assillanti, le corse affannose su strade giganti, sono svanite e rideremo, ormai tranquilli, prendendoci in giro per la paura che abbiamo avuto, il sogno di vivere sarà finito. Ma oggi amore dobbiamo andare, giù nella strada, dobbiamo lottare, perché il sogno che ancora vediamo, che annega i nostri visi in un dolore ormai quotidiano, sia meno triste mentre aspettiamo, quel bel mattino in cui il Sole gonfi le vele verso la morte, in cui ci guidi verso il nulla, verso il nulla, verso il nulla. Probabilmente ti aiuterà molto meno di quanto han fatto altri, ma a me aiuta |
Sei giovane, le crisi peggiori sono attorno ai 27 anni.
|
Chissà come hai fatto questi calcoli? Esperienza personale?
Perchè non a 24 0 39 o 54? |
Ragazzi, sono disperata, sto troppo male per quel ragazzo, sta mattina ho pianto tantissimo perché l'altro giorno l'ho visto mano nella mano con la sua fidanzata.
Sto male Sto male Sto male :piangere: :piangere: :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu hai messo questo tipo su un piedistallo, non riesci a vedere nient'altro. Lo capisco, credo che ognuno di noi ci sia passato. Ma dopo anni, è arrivato il momento di voltare pagina. È assolutamente necessario, devi liberarti di questo fardello o tutto il resto non conterà mai nulla, per te. |
Quote:
Te lo consiglio perché ci sono passato anch'io quando mi piaceva una ragazza sempre fidanzata. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi dicono solo una cosa, nel mio caso non c'è alcuna soluzione.
|
Quote:
|
DeadSoul non è vero!
se fossi uno psicologo da strapazzo direi che è una 'crisi adolescenziale' e che poi passa. In realtà non lo credo, sono problemi 'seri' che i grandi di solito non capiscono, ma la percezione che tu hai in questo momento della realtà è un po' falsata, tutto appare drammatico e a volte impossibile da raggiungere, anche se spesso non è così. Alla parola impossibile sostituisci con possibile a 'non ce la faccio' sostituisci 'ci provo'. C'hai tante di quelle risorse in te che manco ti immagini, tirale fuori :cuore: |
Quote:
|
Cioè io, nella mia testa, ho in mente solo ed esclusivamente lui. Ma come faccio?!?! Anche questa mattina ho una crisi disperativa, in seguito ad una notte totalmente insonne. Sto piangendo, tanto piangendo.
Ma come faccio a dimenticarmelo?? La mia vita non ha senso di essere vissuta. Sapete se ci penso, a volte, mi vengono delle crisi incontrollabili di disperazione fatte di urla, pianti, autolesionismo ed lesioni alle cose. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |