![]() |
Re: Cosa farete quest'estate?
Quote:
|
Se non continuo a lavorare qui mi piacerebbe andare all’estero. In caso contrario ci sono cime che mi aspettano
|
Farò quello che fo tutti gli altri giorni dell'anno, star male, in più col caldo.
Per giunta in Agosto, quando avrò poco da lavorare, starò ancora più male, non avendo una direzione nella mia vita. Sperò che questa stagione orrenda passi il più velocemente possibile, che arrivi presto Settembre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sudo e studio mentre cerco una opportunità di lavoro decente, con rarefatti sprazzi di vita sociale e sentimentale.
|
Comunque con tutto il rispetto per le opinioni altrui non capisco come non possiate comprendere che a me non piace andare in vacanza coi genitori a quasi 40 anni per i motivi che ho spiegato. Non so se gli utenti più giovani sarebbero contenti al pensiero perché una cosa è dirlo e una cosa è viverlo il senso di tristezza e vergogna.
Piuttosto preferirei restare a casa in camera mia dedicandomi al mio passatempo preferito visto che non lavoro. |
Quote:
Sono sfide impensabili per me al momento, e tuttavia non demordo dall'idea di poter ricominciare a sentirmi normale. Non so quale sia la tua situazione, ma su questo forum ne sono passate di ogni. Magari adesso la vivi in una maniera molto drammatica. Ma ci vuole tempo per curare le proprie ferite. :) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
In vacanza con gli amici. A 16 anni. Voi avete guardato troppi film.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io a 40 anni non andrei mai in vacanza con mia madre, ma non per non sentirmi sfigato. Per incompatibilità mentale e caratteriale.
Quando sarò nelle condizioni idonee mi piacerebbe andare in vacanza da solo |
Lavoro, poi qualche breve viaggio (approfittando anche di una settimana di ferie), qualche concerto...e nel tempo libero a casa giocherò con la ps4.
La settimana di ferie andrò in viaggio rigorosamente da solo...per qualche uscita più breve di una giornata probabile che qualche volta possa andare con altre persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |