![]() |
Re: Timido/fobico in discoteca
Quote:
Comunque: estroversona! :mrgreen: Io sul cubo manco morto (dice: eh, ma sei uomo, gli uomini sul cubo sono più rari! ma neanche se fossi stata una donna). Più che altro per evitare conati di vomito tra il pubblico. |
Andato una o due volte, non mi piace, troppo rumore e gente ubriaca molesta. Se proprio devo uscire preferisco un ambiente più tranquillo tipo un pub, seduto a bermi una birra.
|
Quote:
:pensando: considerando che c'erano gli euri non deve essere stato un evento cosi remoto, abbiamo una foto dell'evento ? |
Quote:
Comunque il cubo mi ha sempre messa a disagio e avevo le vertigini. |
Quote:
Ero in gita scolastica,2002 penso. |
Quote:
Adesso non vado manco più in discoteca, se è per questo :sisi: Comunque mi è venuta una curiosità: quando il tipo ha allungato le mani verso il tuo lato A, non ti è venuto da dargli uno schiaffo per non farti toccare? Non ti sei sentita molestata? |
Quote:
:( io ci ho provato |
Quote:
Aveva un bel rapporto col suo corpo, metteva maglie sempre sopra l'ombelico anche d'inverno, non le importava della pancia. É ancora viva. Io avevo molti piú complessi fisici anche se ero magra, ma non ho mai pensato che divertirsi fosse appannaggio dei belli, nemmeno da giovane. |
cmq io mai stato in disco :nonso:
|
Quote:
Siete mai stati recentemente in una qualsiasi discoteca qui in Italia (ma la situazione è identica in altri paesi europei) ? Io si, prima di capodanno 2018 l'ultima volta, per non metterci mai più piede : mai vista una simile sagra della salsiccia, tutti a fare i trichechi mezzi brilli, sperando di far colpo sulle poche donne presenti mentre queste non se li filano manco morte, anzi li guardavano con disprezzo. |
Quote:
Eh per me erano e sono ai confini della realtá robe piú prestazionali anche se elementari per tanti di voi,ma ripeto il cubo lo evitavo non è che mi piacesse. |
Quote:
Non è che devi avere un bel fisico,semmai devi avere un discreto rapporto col tuo corpo per sentirti abbastanza sicuro, o comunque non interessarti troppo al giudizio altrui sulla tua estetica. Nemmeno al mare hai mai visto persone vecchie o non corrispondenti agli standard estetici?È peggio del cubo,perchè sei anche nudo ed esposto alla luce , eppure la gente normale al mare ci va.Grazie a dio. |
Andavo in discoteca intorno ai 20 anni, era più o meno divertente all'inizio poi mi son stufata e son passata alle feste lgbt che preferivo nettamente, nessuno rompeva le palle e/o dava fastidio.
Quote:
|
Stato due volte in discoteca, una volta in croazia, verso i 20 anni, dove a causa della mia timidezza dell'epoca non feci nulla, seppure c'era l'occasione. E una volta in Italia, dove dopo poco con un amico sono andato in una pizzeria a mangiare. Non è un posto che fa per me :sisi:. Preferivo i pub per uscire, almeno si poteva chiacchierare abbastanza bene, e poi bene o male lo frequentava sempre la stessa gente, perciò se sei nel mood giusto ci stava di parlare con qualcuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi magari non sarà sempre così, ma l'atteggiamento è molto diverso da quello del maschio etero standard. |
Quote:
|
Una volta ho perso la tessera drink e ho dovuto rifondere l'intero importo.
Ho rimosso quanti soldi erano, comunque tanti, ho dovuto fare una colletta sul posto per uscire senza che venissero informati i miei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |