![]() |
Re: Quello che mi va bene di me
I've got amazing power of observation (cit.)
Non ho mai fatto mia questa frase di una canzone dei Pink Floyd finchè in terapia di gruppo per almeno un anno non mi sia stato fatto notare come per la maggior parte del tempo mie condivisioni che mi parevano banali diventavano molto importanti e serie per gli altri. Non so se s'intende che intendo :ridacchiare: Ah, sono abbastanza testardo e, mi dicono, ingenuo. |
Quote:
Rispondo anche al topic: non mi annoio mai. Questa la prima cosa che mi sovviene. |
Credo perché di questo si tratta
Di avere buone doti di introspezione Principi morali basati sulla finalità dell armonia e del rispetto, che ho maturato nel tempo e sono la mia ancora. Buona empatia presente anche quando ci sono stati d animo altrui positivi e allegri Voglia di aiutare il prossimo, come meglio che sia, non dando gli ciò che vuole egoisticamente ma quello di cui ha davvero bisogno. Comunicazione diretta e poco diplomatica Assertivo Buone capacità di problem solving Una discreta autostima maturata nel tempo Capacità di elaborare il dolore Capacità di fare da solo e di essere poco dipendente dagli altri e soprattutto dal loro giudizio Capacità di non lasciarmi influenzare dalle emozioni negative e di scegliere quelle positive. |
Equilibrium,ma che ci fai qui?
Manco per cuccare perchè ho letto che sei fidanz. Non si spiega... |
Non saprei davvero che scrivere, sarà che mi apprezzo talmente tanto poco che anche i pregi che probabilmente ho non riesco ad apprezzarli.
|
Continuo a pensarci, ma non mi viene in mente nulla.
|
Quote:
|
Fa relativamente piacere leggere che in così tanti siate riusciti a trovar qualcosa da scrivere.
A me non viene in mente nulla. |
Quote:
|
Credo nulla
|
Sono una persona umile e tratto gli altri con estremo rispetto.
Mi reputo una buona ascoltatrice, sono empatica, leale e disponibile verso gli altri. Ho un forte senso del dovere, cerco sempre di impegnarmi in ciò che faccio e sono estremamente puntuale. In un certo senso ho anche resilienza, in quanto mi sono sempre rialzata nonostante le batoste che la vita mi ha riservato, ma su questo punto devo sicuramente ancora lavorare. Ho dei valori, principi morali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho letto la sua presentaz ma può darsi che abbia avuto un periodo di fs temporanea,e poi sia rimasto per simpatia |
Quote:
Anche quelli che sembrano più sani se rimwngono qua a lungo hanno i loro motivi, e dubito sia la simpatia :ridacchiare: :pensando: |
La resilienza , la capacità di ascoltare gli altri.il mio aspetto fisico non mi dispiace , l'ironia o anche il bonario cinismo che mi accompagna
|
Sono, in linea di massima, buona, e tendo sempre a perdonare.
Ho grande senso del dovere e della responsabilità. Non sono per niente aggressiva e di norma sono gentile e dolce (o così dice la gente). Molto spesso riesco a raggiungere con la sola forza di volontà obbiettivi insuperabili per la mia indole timida. Sono costante. Sono molto introversa, sensibile, e la maggior parte delle volte riesco a leggere persone e situazioni oltre la superficie, o a prevedere fatti. Sono ironica. |
Bello considerare la propria introversione una dote positiva
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |