![]() |
Re: dopo 3 anni di app di dating
Certo che i troll potrebbero anche mollarci ogni tanto..
Sempre con sta litania che l'aspetto fisico di qua, l'aspetto fisico di là, siete un disco rotto.. Poi a furia di propagandare idee sbagliate, finite per crederci pure voi e farlo credere a qualcuno più suscettibile a queste cose.. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Nei siti di incontri conta la QUALITÀ delle foto che metti.. la posa, la luce, il look che hai, inteso come combinazione vestiti + taglio di capelli + barba, e infine l'espressività del volto sono i veri elementi determinanti..
Io in tutte le app in cui sono iscritto ho scelto la foto migliore in assoluto che avevo. Non è certo la tua faccia a penalizzarti, dato che comunque sia te la tieni così com'è e non puoi cambiarla (a meno di ricorrere alla chirurgia estetica, ma ne vale la pena?) .. Poi tu hai citato Plinio Ferrando, che è un esempio di bruttezza estrema, di quelle difficili da trovare, e per di più anziano.. Parliamo di un utente medio di questo forum che crea il suo profilo su una app di dating.. Gli vogliamo dare un identikit verosimile? Non so, io azzardo 30enne, snello, di statura media (1.75), barba curata in ordine, capelli corti rasati ai lati se ci tiene alla moda o in alternativa taglio di capelli magari leggermente demodè, tipo a caschetto ma migliorabile.. Esattamente UGUALE ad altri 30enni normali che si vedono tutti i giorni per strada.. Il tuo esempio è totalmente fuorviante in quanto è distantissimo dalla realtà.. Anche una persona sovrappeso può rendersi attraente, curando il look e assumendo espressioni che trasmettono vitalità e sicurezza.. Il brutto vero è solo colui che si trascura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e puntualmente gli rispondo "tutte le volte che ho provato ad andarmele a prendere hanno messo un muro che a confronto quello di Berlino è una staccionata :D" |
Quote:
|
Quote:
C'è chi ha l'illusione di scegliere perchè può farlo tra un tot di donne che lo hanno scelto |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io la risposta ce l'avrei, ma sono curioso di capire se corrisponde a quello che voi avete in mente.. |
Quote:
Quote:
no non basta .. ma lo fanno perche non hanno niente da perdere .. lasciar perdere è proprio un tipico tratto femminile nel mondo in amore le donne governano proprio perche loro non cacciano mai.. aspettano e fanno i giudici |
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |