![]() |
Re: Cosa dire ai colleghi di lavoro
Quote:
Un paio di anni fa sono stata per 4 giorni in un'altra città a seguire un festival del cinema di genere che mi interessava molto. Tutta da sola. Per mangiare a colazione ero in albergo, a pranzo e cena prendevo cose da sporto che mangiavo in albergo o consumavo li. Ho camminato tanto, visto tonnellate di film ( ma al cinema son abituata ad andar da sola ) e visitato luoghi e il museo La sera se non restavo a vedermi i film serali tornavo in albergo e mi rilassavo cenando li e vedendomi magari qualcosa in tv. Giorni volati, dato il festival di nicchia anche avendo amicizie con cui andarci dubito avrei trovato gente che venisse con me, invece da sola si è molto più liberi di organizzarsi secondo i propri gusti e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
"Non ho programmi, decido sul momento"
Frase standard paracula che ormai ho abbondamente rodato. |
Quote:
|
Quote:
|
Gli dico "sotto il 7 non è vita. È finita".
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non hai problemi a metterti tutti contro, quando ti chiedono “cosa hai fatto ieri sera” rispondi i “i cazzi miei”... io faccio così, e stai sicura che la volta dopo non ti chiede più niente nessuno. Certo devi essere pronta a non allacciare poi rapporti con nessuno.
|
Quote:
|
Premetto che odio le domande " che fai ...?" Io di solito se me le fanno prima del week end dico : devo ancora decidere . Se me le fanno dopo " sono uscita niente di che " insomma risposte evasive
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
vado dai miei a fare il fieno.
|
Vado a scoparmi tua madre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io dico quello che è.. però non mi sono mai sentito emarginato per questo.. semmai sono io che mi auto-emargino da loro :occhiali:
|
C'è stato un tempo in cui stavo bene con me stesso e non mi infastidiva il fatto di poter essere me stesso comportandomi nel modo più consono alla mia persona: rifiutavo inviti, cene, uscite e mi dedicavo a ciò che mi piaceva fare.
Poi ho capito che la società ha le sue regole e anche io ho iniziato a mentire su locali, ristoranti, luoghi visitati. Non è corruzione questa? Sembra che la normalità sia ciò che non mi appartiene. Non che critichi certe inclinazioni che non mi appartengono, semplicemente... Non mi appartengono. Ho un altro stile di vita. Prendere per il culo una buona fetta di colleghi ha i suoi aspetti piacevoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |