![]() |
Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
fa pompiniiii
|
Se con normale ti riferisci a quelli che escono, vanno per locali, bar, pub, discoteche... Alcuni bevono, altri no, si chiacchiera, a volte ci si annoia, a volte ci si diverte, cose così.
|
Quote:
:D |
Tra la gente "normale" potrebbero benissimo esserci persone che se ne stanno a casa a guardare un film o fare altro. Diciamo che quando sento la parola normale associato a delle persone mi viene a pensare a coloro che nonostante tutte le difficoltà che incontrano, perché li incontrano i fobici, gli introversi, gli estroversi e compagnia danzante, riescono ad andare avanti e elaborare le cose, senza fermarsi ad un punto morto stagnando in quella situazione dove stanno male senza prendere per redini le cose, poi che possa essere dura lo è per tutti.
Ecco, per me la differenza tra persone normali è questa, non tra chi sta chiuso in casa e tra chi esce il sabato sera:perfetto: |
Non ho idea di cosa facciano, per saperlo bisognerebbe essere uno di loro. Sono però sicuro che sono felici e hanno una vita fantastica.
|
Dipende dall'età e dallo stato sociale
Molti over 30 con famiglia in genere stanno in casa Quote:
Essere degli emarginati non è poi così male |
Se con gente "normale" si intende il cosiddetto "branco", mi viene da rispondere che beve alcoolici e gira per locali.
Se si intendono persone che hanno gia' una famiglia, allora staranno a casa con la famiglia a guardare un film. Si tratta comunque non della totalita' delle persone "normali", ma di una generalizzazione forse anche forzata e che non vuole offendere nessuno. Non so pero', se la generalizzazione cui tutti pensiamo, quella piu' estroversa e "discotecara", sia effettivamente la maggioranza, o sia una minoranza magari piu' rumorosa, perche' se capiti fuori vedi loro e non chi e' in casa a guardare un documentario su youtube. Sono d'accordo sul fatto che negli ultimi anni le cose siano un po' cambiate e la discoteca (in cui non ho mai messo piede) abbia perso appeal nei confronti dei giovani. |
Chissene
|
C'è sempre meno socialità. Ormai chiunque ha musica e film in quantità sul telefonino. Molte uscite assomigliano a stare insieme isolati sui propri schermi... Come se il virtuale vincesse sempre sul reale.
Io faccio parte dei normali a volte. Si va a mangiare qualcosa e si chiacchiera. |
Ho passato anni della mia vita a uscire tutti i sabati sera con gli amici a ubriacarmi e mi sono divertito anche tantissimo. Questo fa di me una persona normale? Forse. Questo mi fa stare bene con me stesso durante la settimana? No.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
I miei coetanei "normali" il sabato sera escono a bere e a parlare in piazza, cose molto easy. A me non mancano queste cose, che tra l'altro ho provato per diverso tempo, ma il riuscire a interagire normalmente con gli altri. Per dire, mi andrebbe benissimo anche andare al cinema o a casa di qualcuno, se ciò non comportasse un continuo disagio ( e allora si che mi definirei normale)
|
Fanno di tutto ma in compagnia
|
Alla mia età molta gente ha smesso di fare la discotecara, c'è chi ha famiglia ecc..
L' importante è evolversi, non bloccarsi in un limbo ed affogare come Artax de "La Storia Infinita". |
alcune volte sono uscito da solo al sabato sera, per me rimane un mistero di cosa si dicano e di cosa discutano tutte le persone che ci sono nei vari bar e locali.
:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |