![]() |
Re: Ricordi gustosi
[quote=claire;2272614]
Quote:
|
Le patatine virtual!!!
I push pop!!! Parevano sex toys Lo spuntiiiiì! Quello alla carne era orrido, al tonno buonissimo. Lo devo cercare. I palicao si scioglievano nel latte. |
Quote:
|
gli yonkers, non li trovo più
e quei lecca lecca che si infilavano nel dito e ci si appiccicava ovunque? non ricordo come si chiamassero, li ho cercati ma escono risultati sospetti. e i polaretti? :D il calippo con la caramellina gommosa sotto!!! piango e le coppe gelato con le meringhe in fondo |
Quote:
|
- formaggino Yomo Belgioioso
- soldini Mulino bianco - biscotti Mattutini Mulino bianco - cacao Sprint - biscotti Palicao Mulino bianco - yoghurt alleluya Yomo - milka tender (c'era in gusti diversi..ora e' difficile trovarlo e c'e' solo al latte) |
nessuno ha citato i Fruttolo? grave mancanza. u.u
Quote:
|
Quote:
Coppa oro sammontana, godosa |
Quote:
Per un periodo li ho comprati da grande, ne avevo nostalgia |
Il calippo alla cola era ciò che mi rendeva felice (esiste ancora però presumo).
Poi mi ricordo il Motta BREAK, che era quello con la statua della libertà e tutto appuntito, che veniva venduto con una specie di bicchierino sopra per non schiacciare la punta. Ho appena appreso che viene prodotto tuttora ma sotto al brand di Maxicono. |
Quote:
I calippi ai miei tempi erano due: Calippo alla fragola,rosa con venature bianche, e calippo fizz cola, marrone con dentro roba bianca che frizzava. Immaginate le allusioni sessuali alle medie, con due oggetti del genere.Secondo me li avevano fatti così apposta per alludere. Lo vuoi rosa o nero?Duro. La forma. E la roba bianca dentro. Cioé. |
Quote:
|
il soldino
|
Quote:
|
Quote:
puó essere :nonso: |
Tutti ricordano il soldino, ma la mulino bianco non ne ha mai voluto sapere di rifarlo. Avrebbe un discreto mercato.
A volte penso che certi prodotti siano stati tolti dal mercato non per ragioni economiche, ma perché conservanti ed eccipienti con cui erano prodotti nel tempo divennero illegali:ridacchiare: |
io piu che altro ho ricordi di alcuni cibi cucinati dalle mie nonne ...
probabilmente trasudanti di strutto da ogni poro ma quella paterna faceva cotolette da urlo quella materna un arrotolato sempre di bistecca che ancora lo rimpiango non ho mai capito come lo faceva cmq parlavo qualche tempo fa con mia mamma di ricette e mi diceva che aveva un manuale molto vecchio dove la maggior parte degli ingredienti erano cose che non si trovano piu in commercio :nonso: |
l 'altro giorno ho comprato le camille, cambiata la ricetta anche li:male:
|
Quote:
Buone, ma altra cosa. Molto più piccole e di diverso sapore.Voglio provare gli yoyo |
Quote:
Quote:
https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/madai.gif è come girare il coltello nella piaga |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |