![]() |
Quote:
|
“Sono diplomato con 83 al liceo pedagogico con 83 e laureato in scienze della formazione primaria con 109”
E questo con il giudicare l’aspetto fisico cosa c’entra? |
Muttley che mette il ringrazia a uno che si dà la colpa per come é fatto. Annamo bbene.
|
Quote:
|
Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
Poi c'è anche una cosa molto importante da tenere a mente, da tatuarsi su un braccio e rileggerla ogni volta che si pensa ai propri difetti estetici :
se le donne sono la tua priorità, vivrai nell'infelicità È evidente che i timori di Marcellino non sono fini a sé stessi, né deve partecipare a un casting da modello, per cui i suoi complessi sul fisico sarebbero giustificati, ma sono legati esclusivamente all'accettazione e all'approvazione del sesso opposto.. Bene.. Alla luce di ciò, la frase che ho riportato sopra dovrebbe leggersela, ripeterla come un mantra, farla sua e fissarla nella sua mente.. Perché la chiave di tutto sta in quello.. Qualsiasi attività di svago, hobby, passione, amicizia.. In generale qualsiasi distrazione perde totalmente di significato se ci si fossilizza sul piacere a tutti i costi per sollevare la propria autostima.. E così facendo ci si perdono tutti gli altri 1000 piaceri che la vita ci offre.. |
Quote:
|
Per non essere notati dalle donne basta semplicemente essere persone normali senza troppi eccessi, che si fanno notare poco, si mettono poco in mostra, senza per forza essere dei mostri fisicamente
|
Non sei brutto, purtroppo ad un uomo normalmente non basta quello per avere una vita sessual-sentimentale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lascia perdere e basta... tanto alle donne non va mai bene niente...
|
Marcellino scriveva nel 2019, dubito che ci legga adesso ;)
|
Finché la barca va lasciala andare .. ma da grande probabilmente finiro come uno di quei video di thepillow che vivono da eremiti nella natura.. o cmq una vita molto solitaria.. toglierò tutto terrò solo un numero di telefono e watsapp .. comprerò uno di quei telefonini che si piegano su se stessi della Brondi che hanno solo SMS chiamate e watsapp .. e poi vivrò di sussistenza.. sono stufo della palestra quando mi scadrà non rinnoverò sappiatelo.. devo tirare la cinghia .. i soldi di sto passo dureranno poco e ora di fare qualcosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |