![]() |
Re: Le strane dinamiche del saluto
Quote:
ma non e' che sia proprio necessario ... cioe' saluta se vedendoli ti viene voglia di farlo (un guizzo nel riconoscerli tuo e pensi anche loro) o se vorresti che il rapporto progredisse (non che per quello basti salutare ma e' la premessa), altrimenti non e' necessario (del resto se no lo farebbero loro, basta rispondere ai saluti) pero' poi rientri nei fantasmi che la gente conosce di vista ma non saluta e da cui si stupirebbe venisse un giorno salutato Quote:
|
Quote:
|
A me fa piacere essere salutato, quindi quando sono di buon umore saluto anche chi magari ho incrociato solo una volta per caso (colleghi)
Di solito però tendo a essere più schivo e mi limito a ricambiare il saluto. |
È meglio salutare così quando moriremo ci ricorderanno con: Era una brava persona, salutava sempre...
|
Quote:
io non sono capace, non ce l'ho nel dna questa abilità nel capire quando e come salutare la mia tattica attuale e questa se l'iniziativa la prendono gli altri rispondo fin esageratamente, a voce squillante (qui a milano in genere si fanno dei suoni gutturali sbiascicati) se non ci sono segnali dall'altra parte tiro fuori il cellulare o fingo distrazioni varie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |